𝓢𝓲𝔁𝓽𝔂

2.1K 138 24
                                    

Era una delle nostre serate relax che facevamo solitamente io e jungkook.
Guardavo un film sul nostro divano abbracciati con una coperta che ci riscaldava.
Stavamo vedendo un film intitolato love actually ,un conosciuto romanzo romantico del 2009.

Lui era molto interessato al film visto che nemmeno per sbaglio lasciava la sguardo dalla TV.
Io l avevo già visto un infinità di volte quindi per quella volta mi concentrai piu che altro al viso perfetto e vicino di jungkook al mio.
Sarei un bugiardo se dicessi che non provavo più nulla,i sentimenti per quel ragazzo non erano spariti ma non avrei pensato a false illusioni anche quella volta.
Dopo il quasi bacio al parco dei divertimenti però mi fece sospettare un po e le sue continue azioni mi diedero ancora più confusione.

Si vedeva che era pentito per tutto e l avevo già perdonato da tempo.
Ma non capivo appunto perché quel bacio tanto voluto da lui...che stesse di nuovo giocando? Oppure aveva capito di avere una cotta per me?
Quest ultima idea si eliminò sola nel dimenticatoio anche perché non era fattibile come cosa.
I sottotitoli di coda annunciarono ormai la fine del film e in quel momento però mi accorsi del leggero russare di jungkook.
Era cosi carino mentre dormiva.
Decisi di farlo dormire ancora un po mi alzai dal comodo divano per voler preparare qualcosina da mettere sotto i denti.

Pero prima di mettermi al lavoro mi ricordai di conservare la felpa del ragazzo che mi aveva gentilmente prestato per stare più comodo.
Entrai nella sua stanza accorgendomi subito dei nuovi due quadri appesi nei muretti.
Uno vicino all armadio a due ante e uno di fronte al letto.
Tolsi la felpa procurandomi un leggero scatto di pelle d oca a contatto con il freddo e la piegai in modo impeccabile per riposarla visto che non faceva puzza o comunque non era macchiata.

Mi avvicinai alla scrivania per poi vedere un libro aperto e incuriosito lessi cosa c era scritto.
Era un libro d amore e dava consigli su come comportarsi alle prime armi con le nuove cotte.
Risi a quella vista visto che non avrei mai detto che jeon jungkook era un debole di cuore quando si trattava di romanticismo.
Infatti quest'ultimo non era per niente romantico...ma capivo che pian piano quel ragazzo si stava migliorando..non era facile visto il suo brutto carattere che aveva prima .

Una foglio piegato sotto il libro però mi incuriosi.
Lo presi tra le mani e lo aprì spalancando successivamente gli occhi.
Era la lista che avevo creato 2 mesi prima dove elencavo i difetti di jungkook.
Come faceva ad averlo?

Era da un po che non lo trovavo ma mai avrei pensato che ce l avesse lui.
Ed ora ogni puzzle si congiungeva facendomi capire meglio.
Tutte quelle attenzioni e quei gesti erano dettati dal voler cambiare appunto la lista.

Che si sentisse così in colpa da fare una cosa del genere? Lo faceva per non avere i sensi di colpa? Oppure lo voleva veramente.
Non sapevo se esserne felice...triste o arrabbiato...non stavo capendo.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora