Il giorno tanto atteso da jimin era finalmente arrivato,ma poco differente da come se l era aspettato...
Ormai tutto il gruppo sapeva cosa era successo quel giorno e jin, dopo aver avuto una lunga discussione aveva deciso di pagare tutto quello che c era da pagare per il suo amico ma aveva ricevuto solo molteplici no.
non volevo pesare su un mio amico...assolutamente no...avrei cercato un lavoro.
Ma jin dicendogli che per lui non era un problema essendo ricco, e poi con le lezioni non avrebbe manco avuto il tempo di un piccolo turno in un bar, decidetti di accontentarlo anche se poi gli avrei restituito ogni singolo centesimo.
E così tutte e 7 arrivammo alla grande struttura, sognanti sul nostro futuro che quella università ci avrebbe dato.
Quel giorno non mi accompagnò jungkook..bensì hoseok con la sua macchina..
negli ultimi giorno il ragazzo era più distaccato..beh era incazzato perché avevo bevuto ma.non capivo perché quella reazione così esagerata.
E così entrammo tutti appena suonò la campanella.
[...]
Dopo 3 estenuanti ore di ascolto sul programma di quell anno e le raccomandazioni uscimmo finalmente.
Intravidi il corso di jungkook e mi precipitai per potergli chiedere come era andata lasciando il povero hobi dietro..
ma quello che mi si presentò ai miei occhi non fu per niente piacevole.
Jungkook parlava con una ragazza abbastanza carina in realtà..bassa e magra con dei lunghi capelli neri corvino.Sentì la gelosia assalirmi..ma infondo stavano solo parlando...no?
Vidi che poi,insieme si diressero verso il lato opposto del corridoio lasciandomi indietro senza nemmeno squadrarmi con lo sguardo....
[...]
Era ormai ora di pranzo e la fame mi Aveva abbandonato in realtà dalla sera precedente..ma meglio così giovava per la mia dieta ferrea.
E così ci ritrovammo noi 7 in un tavolino a mangiare le cose della mensa.
Io con solo del riso scotto e un uovo e tutti gli altri con assurde pietanze.Io giocavo con il cibo non partecipando alle interessanti discussioni dei miei compagni
Finché jungkook parlò.Jungkook:"sai nam,hai ragione...devo trovarmi una relazione stabile...non voglio finire come alle superiori e mi sono stancato di essere il puttaniere...quindi perché no..voglio provarci "
Nam:"wow...jeon jungkook sei davvero tu?? E sentiamo per parlare così...hai sicuramente adocchiato qualcuno ehhhh"
Mi senti morire....Jungkook:" in verità si...c è una ragazza molto simpatica al mio corso ..ed era gentile...molto carina.."
Hoseok:"uh uhhhh il solito vecchio kook fa conquisteeeee"
Jungkook:"eh zitto coglione!"
Era sicuramente quella ragazza...puttana.Vidi i due ridere di gusto...e se prima stavo provando a mangiare ora il mio stomaco era del tutto chiuso.
"Ragazzi vado in bagno e torno "Dissi non curante della mia voce fredda e distaccata. E così me ne andai prendendo il mio borsone e non tornando più.
[....]
Erano ormai le 3 e i corsi erano del tutto finiti...così mi precipitai di sotto per vedere come se ne andava a casa kook, e lo trovai nel parcheggio con la sua moto...oh no.
Dovete capire che jungkook amava la sua moto...gli aveva pure dato un nome....Luçrezia...nome alquanto osceno alla spagnola.
E questo non era un buon segno.
Portava la sua moto solo per rimorchiare..e il posto dietro era SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le sue vittime da portare a letto.Mi avvicinai salutandolo con un dolce bacio sulla guancia.
Lui si girò di scatto, con il casco e mi sorrise..così azzardai un po."Kook...mi daresti un passaggio?"
Jungkook:"cosa?? Oh no no scordatelo mi devo vedere con minsoo adesso..hai dei piedi...cammina amico"
E così tornò il vecchio kook...il kook che odiavo...il kook che mi prendeva solo in giro.Sfreccio a tutta corsa verso il lato apposto...
E così dovetti andarmene...solo...a piedi...con la leggere pioggia...che leggera non aveva un bel niente...aish
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...