𝓕𝓸𝓻𝓽𝔂 𝓽𝔀𝓸

2.4K 146 30
                                    

POV JUNGKOOK

5° giorno di tortura.
5° giorno di insonnia
5° giorno di digiuni disordinati
5° dall accaduto che mi aveva cambiato drasticamente.
In quel momento ero seduto nella sedia dell ospedale,accanto a me un piccolo corpo giaceva disteso nel grande letto ospedaliero.

Quella volta decisi di parlare,sentivo il bisogno di dirgli ogni cosa,di scusarmi e di piangere liberamente. Non volevo tacere come ogni volta che mi si presentava l occasione osservandolo e basta...no questa volta avrei parlato.
"Jiminie...mi senti?"

Chiesi un po impaurito per l incontrario
"Mi spiace...piccolo...veramente. non ci sono stato abbastanza per te,non sono stato tale da portare un fardello e ti ho lasciato cadere troppo in fretta...mi dispiace così tanto"

Una lacrima si intravide sulla sua guancia, e questo mi diete forza per continuare a parlare
"Jimin...ecco...so di quello che ti è successo..so di tuo padre e sono tanto dispiaciuto per la tua perdita...ma ti scongiuro...non lasciarci piccolo mh? Io ho bisogno di te...ho bisogno del mio nano che mi sa risolvere i problemi di matematica..okay no..del tuo sorriso,della tua testardaggine...e del tuo amore"
Incominciai a piangere.

"Si jiminie...il tuo amore,tae mi ha raccontato sai? So dei tuoi ultimi 3 anni infernali...e non sai quanto mi dispiaccia tutta questa storia...non volevo...ma senza accorgermene ti ho creato un male fin troppo grande da sopportare...mi spiace ...per tutto."
La sua faccia si tramutò in cupa.
Ora avevo capito con certezza che quel ragazzo mi stava ascoltando,così azzardai un po.

"Jiminie...non volevo che mi dichiarassi in questo modo,ne in questo momento o in questa situazione...ma non reggo più..perdonami"
Feci una pausa e sospirai.

"Dammi un ultima possibilità...solo una,sto incominciato da poco a credere di nutrire sentimenti verso i tuoi confronti...forse da un bel po in verità ma non ho mai avuto il coraggio di aprire del tutto il mio cuore,te ne prego...dammi una possibilità per poter cambiare le cose...dammi del tempo,del tempo per farti innamorare di nuovo di me jiminie"

Presi la sua mano stringendola.
"Ma ho bisogno che tu lotti tesoro...devi svegliarti jiminie..il più presto possibile..ho bisogno di te e della tua voce,del tuo si"
Una mano si strinse fortemente alla mia...la sua.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora