𝓕𝓸𝓾𝓻𝓽𝓮𝓮𝓷

2.4K 150 24
                                    

Tae:"o mio Dio chim"
Corse ad abbracciarmi, facendomi sentire cosi piccolo in confronto...

Non disse più nulla per ben 10 minuti...10 minuti in cui io buttai tutte le mie poche forze rimaste...tra pianti e grida soffocate per il dolore che provavo in quel momento...

"T-tae..non ce ll-a faccio più....voglio dimenticarlo..ma come!"

Tae:"piccolo...non sei il solo a nascondere segreti...posso capire come ti senti...e se vuoi possiamo provarci insieme...per quanto mi farebbe piacere vedervi insieme piccolo...sai benissimo come è fatto kook..e vorrei specificare che quello di poco fa non è il nostro kook...quella strega gli avrà detto delle cose o non so...ma ti prego non piangere"

"Come faccio...mi sento morire"
Tae:"possiamo partire con un modo abbastanza semplice in realta".
Disse pacato.

E cosi si alzò dal letto, cercando carta e penna sotto il mio sguardo confuso per poi avvicinarsi e darmeli.

Tae:"allora...per prima cosa vorrei che tu pensassi a 7 cose che odi di jungkook ed elencarli qui,vorrei che tu non lo odiassi ma devi trovare dei punti a favore per poter distaccare questi sentimenti..tutto chiaro?"
Annui con qualche lacrima in più.

Cosi pensai per un po di possibili primi punti.
Incominciai a scrivere.

1. Odio il suo essere egocentrico e padrone di tutto ciò che ha sotto mano

2.odio il suo essere puttaniera ed essere disinteressato al male che lascia

3.odio che sia cosi cieco da non aver capito chi ha intorno

4.odio non essere nulla per lui

5.guida troppo veloce

6.odio il suo carattere da stronzo e il suo orgoglio

7.non ha mai amato in vita sua.

Tae:"finito?"
"Credo di sì..."
Tae:"..okay vorrei che ogni qual volta che ne senti il bisogno rileggi ogni punto, è l unico modo credimi... detto ciò ti conviene riposare tesoro...hai una pessima c'era..spero che ti abbia dato una buona idea...io vado "

"Grazie tae..."
Tae:"Di nulla pulcino"





/...........\
Santo tae :)

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora