𝓕𝓸𝓻𝓽𝔂 𝓼𝓮𝓿𝓮𝓷

2.2K 131 27
                                    

POV JUNGKOOK

"Jin...non da quella parte! Ti ho detto verso sinistra non destra! Aish hyung ma che stai facendo!?"
Jin:"COGLIONE MA LA TUA SINISTRA È LA MIA DESTRA DECIDITIIII"

Nam:"ehy ehy ehy! Ma che sta succedendo Ahahahahha"
"Aish hyung aiutaci! Non riusciamo e mettere lo striscione!"

Io e i ragazzi dopo aver saputo che quel giorno jimin Avrebbe avuto le sue dimissioni ,sotto consiglio di jin ci stavamo preparando per fare una sorpresa per quest ultimo
Yoongi e tae sarebbero andanti a prendere jimin in ospedale,hobi avrebbe comprato qualcosa al supermarket e noi 3 avremmo distrutto la casa di jin trasformandola in una festa con palloncini,striscioni da me creati e tante foto che ritraevano jimin solo,jimin e io e tutti noi.

Con l aiuto di nam riuscimmo a mettere tutto apposto giusto in tempo per l arrivo di hobi.
Nam:"vado ad aprire Sarà hobi,ottimo lavoro ragazzi"
Scendendo dalla scala vidi tutto il nostro lavoro creato nel sistemare le cose con i colori che jimin adorava,bianco e rosa.

Lo striscione sopra la mia testa intitolava "ben tornato jimin "
Hobi:"yaaah ragazzi è stupendo questo salotto! Comunque ho portato anche le birre"
Nam:"ottimo amico"
Jin:"ottimo no....non berremo stasera"
Hobi:"come no"

"Ha ragione lo hyung...non esiste...jimin sta uscendo da un brutto momento correlato anche con l acolismo quindi non voglio che si senta solo mentre noi beviamo...intesi?"
Nam:"vero...avete ragione...vabbè hobi mettile nel frigo sarà per un altra volta "
"Dite che l hanno preso? Sono ormai le 6 passate "
Ero letteralmente in ansia.

Non sapevo se gli sarebbe piaciuto tutto quello che avevo preparato, ne tanto meno sapevo se avrebbe gradito le foto che avevo appeso,visto che le avevo aggiustate e prese dalla sua scatola.
Ero sotto pressione.

Jin:"ehy kook...tranquillo gli piacerà....stranne certo"
"Lo spero hyung"
Sentimmo il suono del campanello tintinnare per tutta casa.
Nam:"eccoli!! Fate silenzio che vado ad aprire...voi chiudete la stanza!"
"Ohnno"

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora