𝓢𝓲𝔁𝓽𝓮𝓮𝓷

2.4K 149 11
                                    

Erano le 3 e 34 di notte,io disteso sul mio letto ad aspettare jungkook.

Ne un messaggio,ne un'avviso ..niente di niente.
Forse era meglio così d'altronde,non doveva darmi spiegazioni di nessun genere,era libero di fare ciò che vuole.

Era sicuramente a casa di quella puttana per scoparsela...garantito.
Non mi ero ne cambiato né tanto disinfettato quei disastri sul mio corpo e viso,oltre ovviamente a non aver toccato cibo.

Mi sentivo uno schifo, e la cosa ben peggiore è stata che per mia scelta non ho voluto toccare alcool...anche se ne avevo urgentemente bisogno..

perché volevo pensare a quel bastardo del mio migliore amico,volevo essere lucido per poter immaginare per bene una vita insieme a lui,i momenti...i dolci sorrisi..tutto.

Quasi quasi mi scordai della realtà, ma meglio così.
4 e 15...ancora nessuna chiamata..ancora nessun messaggio..e ancora nessuna traccia di sonno.

Mi rassegnai.. anche quella notte l avrei passata in bianco.
Diedi sfogo a tutto.
Ai miei pensieri creativi su jungkook,al mio pianto per quello che era successo il giorno prima,alle grida di dolore per non poter avere jungkook..stavo diventando pure bipolare.

Un rumore mi fece alzare subito con il busto facendomi male così all addome...la serratura.
Corsi verso la porta principale, guardando entrare jungkook e posare le chiavi di casa sul comodino. Non mi degnò di uno sguardo.

Anche se era buio e non vedevo bene...quella visione mi fece passare ogni dolore,ogni ricordo delle parole dette dal quel ragazzo il giorno prima...era bellissimo.

Alzo di poco gli occhi vedendomi, spalancò un po gli occhi e poi parlò.
Jungkook:"non dormi?"
Abbassai lo sguardo ricordandomi del mio stato pessimo..ma tanto era buio non mi vedeva.

"No...non riesco a dormire"
Jungkook:"vieni"
Lo segui con curiosità.. speravo che mi invitasse a letto con lui per dormire ed invece se ne spuntò con una scatolina bianca tra le mani.

Jungkook:"sono pillole per dormire jimin...non ne prendere sempre..solo quando ne hai molta necessità..intesi?"
Annui con il capo..da quando ce le aveva??

Detto ciò mi lascio fuori dalla sua stanza,chiudendo la porta.
Tra le mani..indeciso se prenderla o no tornai in silenzio alla mia camera.

Avevo urgentemente bisogno di dormire quindi senza pensarci ne presi una.
Dopo poco tempo riuscì finalmente a prendere sonno.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora