Era sera ormai, ma non importava.
Erano ore che ero dentro a quello squallido pub, con il mio...boh non lo so nemmeno io quando bicchieri di vodka ho ingerito ma come ripeto.. non mi importava un fico secco...dovevo liberarmi la mente.
Accesi il telefono per vedere l orario..e..cazzo.
2 chiamate da mamma
17 da jungkook
E 9 da jin.Erano ormai le 8 di sera ed ero uscito da quella casa alle 2....non avevo nemmeno sentito quel dannato telefono.
Cosi, chiedendo una birra corona extra e pagando usci dal locale.
Barcollante e confuso mi diressi a casa con passo lento finché un altra chiamata si sentì.Vidi che era jin
"AMOREEEE CIAOOO PRINCIPESSAAAA"
JIN:"jimin...tutto okay?"
"Ohhhh si si tutto okayyyyy"Jin:"jimin sei ubriaco?...cazzo...dove sei.."
"Ah boh..."
Jin:"cazzo..jungkook!!! Jimin è ubriaco e non sa dove è..che facciamo "Senti chiaramente la voce di jungkook imprecare e sorrisi..era cosi dolce anche con i porconi in bocca.
Senti poi successivamente chiaramente la sua voce
Jungkook:"piccolo..ehi..sai dirmi cosa vedi??"
"Allora....vedo un cartello...ma che ce scritto...AHHHH quartiere ganjon!Jungkook "..jimin sei sotto casa"
"SIIII CE L HO FATTAAAA YUPPI"
jungkook:"yuppi sto cazzo...aish...stiamo arrivando se ce la fai entra a casa oppure rimani lì ed aspetta...non.andare.da.nessuna.parte.
"Certo capoooo"[.....]
Jungkook aprì frettolosamente la porta di casa sua insieme a jin chiamando a gran voce il nome del suo coinquilino per poi far sbucare una testa arancione dalla porta della cucina che li fissava divertito.Jin:"Dio mio jimin ci hai fatto prendere un accidenti...che è successo "
"Non ricordo...."Jungkook:"aish..jiminie dai vieni e stenditi..ti gira la testa?? Aish ma quanto hai bevuto?"
"Pocooooo"Jin:"si certo...lo avverto gli altri kook tu cambialo"
"Noooo non può vedermi nudooo"Jungkook:"Aish sta zitto jimin e fatti levare sti jeans!"
"Quanto sei bello kook...."Jungkook:"se ancora non l hai capito sono incazzato nero con te quindi non ti conviene parlare.."
"Ho voglia di baciarti..."Jungkook:"ma che diamine stai dicendo..oh Madonna...jimin ma ti sei drogato?"
"Sei tu la mia droga..."
Jungkook:" si certo...ora mi dici che è successo?"Nel frattempo entrò jin con un bicchiere d acqua e uno di caffè per smaltire la sbronza.
"Mi hanno cacciato di casa kook...avevano sperato che io tornassi...normale...non mi pagheranno più le rette ne tanto meno l affito...ma che ho io esattamente di sbagliato...? "
Il ragazzo incomincio a piangere...
Nel frattempo il ragazzo accanto si ammutoli no sapendo cosa dire..mentre piano piano altro cadde in un lungo sonno.
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...