𝓣𝔀𝓮𝓷𝓽𝔂 𝓽𝔀𝓸

2.5K 157 18
                                    

"Si può sapere che minchia di problemi avete per gridare così? Stavo dormendo!"
Tae:"jimin..ecco"

"Tae risparmiati le tue scuse,ho bisogno di uscire voi state pure in casa"
Dissi io strafottente,la verità è che stavo scappando,stavo scappando dalla realtà,da loro e da me stesso.

Jin:"oh signorino non penso proprio! Per prima cosa sei pallido come un lenzuolo quindi se non vuoi finire in mezzo ad una strada svenuto di conviene sederti e prenderti qualcosa in più...dobbiamo parlare urgentemente."

"Jin sto benissimo tranquillo,non è successo nulla...alla sala prove mi sono sforzato più del dovuto ma non è la prima volta "
Vidi chiaramente sbuffare jungkook per poi vedere uno yoongi preoccupato avvicinarsi vicino a me

Yoongi:"piccolo...sai quanto io odio queste situazioni..ma davvero che ti sta succedendo "
Vidi di soppiatto tae che continuava a girare lo sguardo da me e jungkook,con rabbia...lui sapeva.

"Ma niente yoon tranquillo...è solo un'accumulo di stress...è okay"
Jin:"che mi dici dei lividi invece"
Mi girai di scatto dal proprietario della voce,con lo sguardo che mi faceva una radiografia sospettoso.
"Di che stai parlando...quali lividi "

Cercai di essere il più convincente possibile...e speravo che il trucco non se n era andato con tutto il sudore versato ore prima.
Hobi:"ti sta parlando di questo idiota"
Mise una mano sul mio livido nella guancia facendomi scattare dal dolore.

Nam:"e questo"
Disse avvicinandosi spaventosamente vicino per poi tirarmi delicatamente il labbro spaccato.
Ero nella merda.

Tae:"jimin...siamo preoccupati..se siamo veramente tuoi amici...possiamo aiutarti ma se tu ti confidi."
E così senza nemmeno farlo apposta mi gettai con lo sguardo A guardare jungkook che anche esso mi fissava intensamente.

Non seppi che rispondere.
Jungkook:"dimmi la verità...chi...chi è il pezzo di merda...CHI?? È PER COLPA SUA CHE NON RIESCI A DORMIRE LA NOTTE NON È COSI?:"

Era la prima volta che vidi un jungkook così irascibile,lui che mi urla contro e che teneva i pugni stretti...e mentirei nel dire che in quel momento non avevo nessun timore nei suoi confronti.
"Ecco...io...."

Jin:"anche jimin....anche l insonnia...oh mio piccolo bambino vieni qui..."
Disse guardando male jungkook per la sua azione violenta e prendendomi tra le sue braccia coccolandomi...e li non ci riuscì a trattenere le lacrime.

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora