POV JUNGKOOK
Ascoltai la dolce voce del ragazzo biondo che cantava a ritmo sotto le note di una canzone che passava in radio in quel momento.
Erano pressoché le 10 e 40 ed eravamo usciti da poco,rispettando così l orario che avevo imposto con i ragazzi.Erano passati giorni dalla piccola festa per jimin e lui stava meglio,in tutto e per tutto, ora sorrideva faceva tutti i pasti mangiando pressoché poco..ma era qualcosa.
Mi fermai ad un semaforo e girai la testa per poi incrociare il volto sorridende del mio amico che finiva il testo di quella canzone.
E io come sempre mi innamorai di quella scena.I capelli biondi gli ricadevano sul viso sorridente,due mezze lune al posto degli occhi e due boccioli di rosa al posto delle labbra....un giorno avrei scoperto il loro sapore.
La risata di jimin mi riportò alla realtà.
Jimin:"hyung!! Dove mi porti!? Sono curioso"
Jimin quando mi chiamava hyung voleva dire solo una cosa....curiosità.Infatti quel nano non mi chiamava mai in quel modo oltre perché ci scambiavamo di qualche mese..ma anche perché proprio non gli piaceva con me e quando lo faceva riaccheggiava la sua ottima dote da cane bastonato con tanto di occhi a cuoricino per la sua ruffianeria nata.
"Piccolo sta tranquillo stiamo arrivandooo ti piacerà!"Lui annuì con la testa e io lo accarezzai da sopra al capo biondo...era così carino..perché non me ne sono mai accorto?? È un pulcinooo!..poi con quella felpa...omg
Altri 5 minuti di viaggio ed arrivammo a destinazione parcheggiando nel grande parcheggio a disposizione del luogo
Jimin:"IL PARCO DIVERTIMENTI?"
"Tadaaaaaa"[...]
Jimin:"HYUNG QUELLO...NO...FA PAURA...NOOOOO QUELLO TI PREGOOOOO HYUNG"
un piccolo jimin mi tirava da destra a sinistra nella stretta strada che portava ai giochi nel mentre i 5 ragazzi dietro se la ridevano.
Sapevamo che jimin adorava i parchi divertimenti ma con l inizio dell università non ci siamo più andati,quindi avevamo pensavo che era carino portarlo lì senza ovviamente farlo stancare troppo.Jin:"credi che ti lascerà mai?"
"Ma io spero proprio di no"
Dissi io onestamente divertito dal comportamento bambinesco del ragazzino che continuava a tirarmi.
Jimin:"yah...io vi sento..."
Yoongi:"PICCOLO GUARDA!"
Piccolo????
Jimin:"OH MIO DIO LE GIOSTRE ALTE! ANDIAMOOO!"E così in pochi minuti ...io ...jeon jungkook mi ritrovai con le gambe a penzoloni ad urlare a pieni polmoni dalla paura per una cazz di struttura che ci faceva salire e scendere ad alta velocità con un jimin divertito al mio fianco.
Stritolai la sua piccola mano creando ancora più risate dai miei compagni...li sto odiando.....
Jimin:"è stato bellissimooo"
Mi stavo letteralmente per vomitare...chi mai farebbere una giostra del genere alle 11 e mezza del mattino?.
.io...per rendere felice quella pesta.
Nam:"che ne dite se facciamo la casa stregata?"
Hobi:"di mattina?...ma non fa paura cosi"Tae:"all interno è tutto buio tanto"
Yoongi:"e va benee...ma ci dobbiamo dividere io mi prendo a ji-"
"Io vi rubo jimin per sta volta..."
Sapevo che yoongi stava per dire il suo nome così l ho ripreso in tempo portando via da li jimin a corsa per poter essere i primi.
Yoongi non mi sta convincendo affatto ultimamente...sempre troppo appiccicato a jimin e troppo gentile....troppo.È uno dei miei migliori amici e anche di jimin ma non so ho una strana sensazione.
"Entriamo?"
Jimin:"entrimoo"
STAI LEGGENDO
7 THINGS I HATE ABOUT YOU
Fanfiction| 𝑪𝑶𝑴𝑷𝑳𝑬𝑻𝑨 | Dove park jimin, ragazzo di soli 19 anni, decide di trasferirsi nella grande e caotica capitale della Corea del sud, seoul, per inseguire il suo sogno nascosto nel ballo. Con se il suo migliore amico,jeon jungkook,nonché sua cru...