𝓢𝓲𝔁

2.7K 150 33
                                    

Era passata una settimana dall accaduto, e tutti i miei amici si comportavano in maniera parecchio strana.

Per prima cosa mi accorsi della mancanza di tutto l alcool in casa...cazzo.

jungkook non usciva cosi tanto frequentemente come al suo solito..passava l intera giornata insieme a me e agli altri.

Non hanno più toccato il discorso..ne tanto meno hanno menzionato serate in discoteca.

Jin era molto più protettivo e nam non era il solito scassa palle con le sue raccomandazioni...ma che stava succedendo.

Ormai mancavano 2 settimane dall inizio del nuovo anno all universita..ero così contento! Finalmente il mio sogno sta diventando realtà! .

Ormai jungkook non portava più nessuno a casa..ed ero sicuro che non si stesse sentendo con nessuno visto che non passava più il tempo al cellulare come prima,ne aveva raffiche di messaggi.

Infatti in quel momento eravamo l uno abbracciato all'altro. Io con il capo appoggiato al suo grande petto, le Sue mani intrecciate alla mia vita e io in mezzo alle sue gambe.

Stavamo facendo quello che preferivano. Guardavamo film senza stancarci.

Solo che quella Volta nessuna birra mi accompagnava, e sapevo che se ne avessi chiesta una avrei fatto solo innervosire il ragazzo sotto di me...

ne avevo estremamente bisogno di quel contatto amaro che tanto adoravo, in quella settimana non avevo toccato assolutamente niente e mi sentivo impazzire, questa volta peggio delle ultime volte .

Il ragazzo sotto di me era ben concentrato a guardare il film, un metro da te, un film che parla di due ragazzi che si innamorano nonostante la loro malattia che li separava esattamente da un metro per non contaggiarsi dai propri batteri...visto che ne avrebbero risentito i loro polmoni.

Avevo ormai inquadrato bene la trama, ma la mia attenzione fu rapita dalle grandi mani di jungkook,che mi circondavano strettamente la vita.

Era una visione così bella...era finalmente toccata la mia ora per conquistarlo.

Mi ricordai in quel momento che i miei polsi erano ricoperti da una sorta di bracciale viola,due lividi che ricoprivano i miei polsi..facevano male la verità, me ne accorsi giorni prima ma non feci nessun tipo di domanda,

jungkook ne sapeva meno di me a quanto pare...ma esattamente come ho fatto a ridurmi in quello stato?cosa era successo esattamente?

Poche sono state le volte che mi sono ritrovato in quello stato, ma tutto per jungkook..che fosse successo qualcosa a causa sua?

Ma non me ne preoccupai troppo...in quel momento sentivo jungkook molto vicino a me come non è mai stato...

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora