𝓣𝓱𝓲𝓻𝓽𝔂 𝓽𝔀𝓸

2.4K 143 10
                                    

Due forti braccia mi cinsero la vita fortemente mentre io ancora dormivo sul grande letto di jungkook.

Passò un altra settimana e tra noi due andava tutto a meraviglia..solo che molto spesso vedevo che si fermava a pensare prima di fare un gesto d affetto,come un bacio sulla guancia o un abbraccio ma prontamente lo faceva lo stesso.

Era diventato pensieroso e la cosa mi incuriosiva e non poco,ma fin quanto non mi avrebbe lasciato mi andava più che bene.
La schedula che mi aveva raccomandato il dottore era andata a quel paese come anche le sgrida dei miei amici.

Non ce la facevo.. vi giuro che ci ho provato ma un continuo senso di vomito mi faceva rigettare anche solo un pezzo di pizza o di qualche brodaglia strana di jin.

I ragazzi erano sempre a casa nostra,tra giochi alla Play e battibecchi tra yoongi e jin si stava bene tutto sommato,non facevano pesare la situazione.
Vidi anche un particolare che non mi sfuggì molto...il continuo flirt tra jin e nam,e lo stuzzicamento di hobi con tae...qualcuno mi doveva dire qualcosa!!!

I primi due erano sempre soli a parlare,spalle vicine e occhiatine lanciate così alla rinfusa mentre gli ultimi due era più un interesse di hobi che cercava in tutti i modi di stare solo con tae o di perdere occasionalmente in qualche partita alla Play per far ridere di gusto tae,non che quest'ultimo sia meglio eh!

Ero così felice per loro,ho sempre pensato che fossero più di semplici amici ma tae mandava in fumo ogni mio pensiero al riguardo,mentre per i namjin...beh...erano da 4 anni che era la ship fissa della nostra comitiva ma nessuno andava oltre allo scherzo sapendo che nam aveva sempre e solo avuto relazioni con ragazze.

Uno sbuffo sull orecchio mi fece spaventare riportandomi alla realtà.
Vidi il viso di jungkook incollato al mio praticamente e una vampata di calore si impossessò del mio corpo....arrossì di brutto.

Jungkook:"buongiorno piccolo" disse lui con la voce roca ed impastata dal sonno,era bellissimo.
"b-Buongiorno"

7 THINGS I HATE ABOUT YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora