Emma è partita. Ho salutato Cloe che era triste di lasciarmi. Mi ha detto Emma che appena sarebbe atterrata mi avrebbe avvisato. Io stasera avrei detto tutto a Sonia. Erano giorni che stavamo distanti.
Cloe aveva appreso bene la notizia era veramente felice. Emma, invece sì è sentita male quel giorno, ho dovuto mettere da parte la rabbia e aiutarla. Le ho sollevato le gambe e si è ripresa. Mi ero un po' preoccupato.
Il telefono squilla e rispondo.
“ amico!”
“ ehi fili come va?” chiedo.
“ io bene. Ti sto chiamando perché in Warner mi hanno chiesto con chi vorrei fare un duetto. Ti ho pensato. ”
“ davvero?”
“si. Domani passo da te. Ti faccio leggere alcune barre poi tu decidi”
“ ma ti dico di sì fili”
“ lo so che mi avresti detto di sì” ride “con Emma?”
“ lo stesso. Sono arrabbiato con lei. Non le parlo mai, le chiedo solo di Cloe. ”
“ vuoi continuare così? ”
“ fili non è semplice. Mi ha mentito per quattro anni. ”
“ simo sono tre. ”
“ poco cambia. Lo ha fatto e io non riesco a pensare ad altro. Quando abbiamo detto tutto a Cloe sì e sentita male, li sono intervenuto ma se non fosse successo avrei passato il tempo a stringere Cloe. ”
“ Bro, io ho capito che sei arrabbiato ma tenerle rancore non vi porta da nessuna parte”
“ tu come avresti reagito?” chiedo. Lui mi diceva di non portarle rancore dj non essere orgoglioso, ma era facile per gli altri non si trovavano al mio posto.
“ Simo non lo so. Però penso che non avrei tenuto muso, perché mi conosci non riesco ad una parte essere arrabbiato con qualcuno. ”
“ si ma lei ha fatto una cosa grave ”
“ non lo metto in dubbio.. non sarà così semplice digerire ma è la madre di tua figlia è trattarla in questo modo non è giusto ”
“ per me si. Quando c'è Cloe sono normale e quando siamo soli che è diverso. ”
“ simo ma non è giusto comunque. Potrebbe accadere che la bambina si accorga dei vostri atteggiamenti e ci stia male”
“ per il momento non si è accorta di niente. ”
“ sei proprio cocciuto. Poi dicevo a lei. ”
“ è stata un egoista e non gliela perdono questa. Per niente. Può starmi distante che è meglio. ”
“ stai solo scappando anche tu adesso”
“ oh no amico. Io non sto proprio scappando da niente, lei è scappata e ora si prende le responsabilità. ”
“ d'accordo. Ci vediamo domani. Ciao bro” lo saluto e vedo Sonia entrare in casa.
“amore” la abbraccio subito e ricambia.
“ finalmente sei calmo. Ti è passata l'incazzatura?”
“ si scusa. È che è successa una cosa”
“ me ne vuoi parlare?”
“ se vuoi ascoltarmi si” annuisce. Ci sediamo sul divano e mi guarda. La bacio prima.
“ Emma mi ha svelato una cosa importante. ”
“ ecco dovevo immaginare che c'entrava lei. Che ti ha fatto stavolta? Simone giuro che per quanto mi stia simpatica posso renderle la vita impossibile. Non voglio che stai male di nuovo” per fortuna non ci eravamo visti quando ho preso a pugni il muro, altrimenti lo avrebbe fatto sul serio ciò che dice.
“ è una cosa che cambierà anche noi” confesso “ sono stato con lei l'altro giorno - aspetta non intendo in quel senso- con lei e sua figlia. Cloe sì è addormentata e prima di addormentarmi mi ha rivelato una cosa che mi teneva nascosta”
“ cosa?”
“ Cloe è mia figlia” dico senza fiato. Mi guarda e si allontana.
“Simone stai scherzando? Quella ti vuole intrappolare” scuoto la testa.
“ mi ha mostrato il test del DNA del suo ex fidanzato. È stata solo poi con me quella notte del compleanno.. abbiamo concepito Cloe. Kurt non è suo padre. ”
“ non può essere!”
“ lo so che è scioccante. ”
“ tu.. che farai?”
“ mi prendo le responsabilità. Lo avrei voluto fare da l'inizio Sonia. Quella è mia figlia. Mi è stato tolto tutto di lei. Ora è grande. È se ti dico la verità mi assomiglia pure” dico consapevole di non aver badato alla somiglianza di Cloe con me.
“ io...”
“ tu, sei la mia ragazza. Dovevo dirtelo non posso tenerti una cosa nascosta non sono lei. Io volevo che tu lo sapessi. Avrò a che fare con Emma solo per via della bambina. Io non voglio stare con lei ma con te. ” dico cercando di prenderle le mani. Ma lei mi guarda allontanandosi.
“scusa Simo.. ma io non voglio una relazione con uno che ha una figlia con un altra. Io lo so che non è colpa tua”
“ mi stai lasciando?" Prende la borsa.
“ si. Non posso stare qui. Non è questo il mio posto. Tu devi stare con lei. Sono certa che nonostante tutto tu la ami,lo hai sempre fatto. Non ti sto dicendo che non mi ami ma lei è più importante di me. Devi riprendetela è la madre di tua figlia. ”
“ io non voglio stare con lei. Emma non è niente per me”
“ sei solo accecato dalla rabbia. È da quando è tornata che pensi solo a lei e io non voglio questo. Ti auguro tutte le cose belle del mondo. Sii forte Simone” mi bacia a stampo e va via.
Adesso sono completamente solo!
STAI LEGGENDO
E scappare da te stessa non ti renderà un'altra 🖤
FanfictionSono cambiate tante cose. Emma è andata avanti e Simone ha cercato di farlo. Emma, però, nasconde un segreto che non tutti sanno nemmeno il suo ex fidanzato. 💭🎈