Sono agitata, Simone non sa niente di questo incontro, non so nemmeno io perché ho accettato. Ci stiamo per vedere in un bar e spero non ci becchi nessuno.
“ ciao” la sua voce mi riporta alla realtà è davanti a me e non è per nulla cambiato. Gli faccio segno di sedersi.
“ ciao kurt”
“ come stai?”
“ sto bene. Sono felice”
“sono contento per te!”
“ tu invece? Mi hai detto che sei qui per lavoro”
“ si ci sono delle case da sistemare e sai che l'azienda gira molto per l'Europa”
“ ricordo” c'è molto imbarazzo tra di noi.
“cloe come sta?”
“ lei sta benissimo. Ora che ha conosciuto Simone ancora meglio. ”
“ era quello che voleva” annuisco “ immagino la sua felicità quando lo ha saputo”
“ si era molto contenta e adesso non lo molla un attimo. Giocano spesso insieme”
“ sei innamorata di lui?”
“ certo Kurt. Io sono sempre stata innamorata di Simone ”
“ però hai accettato di essere qui e scommetto senza dirgli nulla!”
“ glielo dirò una volta a casa. So come è fatto Simone, è molto geloso e avrebbe preso male il fatto di essere qui. ”
“ lo immaginavo. ”
“ sono qui solo perché mi hai chiesto di vedermi. Anche se non ho capito perché!”
“ in questi anni ho pensato un po' a ciò che ci era successo e io credo di amarti ancora. ” mi dice guardandomi negli occhi “ so che dall'altra parte non c'è niente per questo ti ho lasciato libera. Allo stesso tempo volevo vederti perché volevo capire se era proprio come pensavo”
“ cosa?”
“ che tu lo amassi davvero!” dice guardandomi di nuovo.
“ e cosa hai capito? Che non lo amo?”
“ che saresti disposta di mentirgli ancora anche se lui ti ha dato piena fiducia. Che si sei innamorata ma non quanto tu pensi” mi alzo di scatto.
“ stai dicendo un sacco di cazzate. Io amo Simone come lui ama me. ”
“ se lo amassi come dici non gli mentiresti”
“ non rincomiciare pure tu con questa storia. Io voglio Simone nella mia vita, è il padre di mia figlia tu non sei nessuno. ”
“ sono il tuo ex. Mi hai usato per dimenticato te ne sei dimenticata!” prendo la borsa e corro verso la macchina ma lui mi ferma.
“ non toccarmi! Non ne hai il diritto, non sono più ciò che vuoi che io sia. Ora sono la fidanzata di Simone mettitelo in testa. ”
“Emma non puoi pensare di amarlo solo perché il padre di tua figlia”
“ io non lo penso solo per questo, quando sto con lui provo emozioni mi batte il cuore fortissimo e vorrei averlo sempre con me. Non sai niente!”
“ non gli hai detto di essere qui. Non sei sincera con lui emma”
“ lasciami stare ok !”
“ ok d'accordo fai come ti pare. Tanto stavolta ti lascerà di nuovo!”
“ Sei solo l'uccello del malaugurio.” respiro sentendo le lacrime minacciare di uscire. Non volevo piangere.
“ vedrai. E comunque voglio vedere Cloe, Emma me lo devi fino ad un anno ci sono stato io non lui” urla. Si girano.
“ smettila subito di urlare! Non te la potrò fare vedere, Simone scoprirebbe tutto e Cloe sarebbe capace di dirgli di averti visto. No”
“emma non puoi fare cosi” gli sbatto lo sportello in faccia e scappo via.Suono a casa di Federica una volta che arrivo. Mi apre. Mi butto tra le sue braccia.
“Emma ma che succede? ”
“ ho fatto un casino”
“di nuovo? Non andava tutto bene ieri?”
“ Kurt è qui mi ha chiesto di vederlo. Ho accettato. Simone non sa niente. E ora Kurt vuole vedere Cloe”
“Emma calmati. Tra poco ti senti male respira. ” annuisco “ devi dire tutto a Simone, si arrabbierà all'inizio ma se sarai sincera non accadrà.”
“ sono una cogliona”
“ ah beh! Menomale che te lo dici da sola!” vorrei ridere ma non c'è niente da ridere. Respiro.
“ come posso dirgli la verità?”
” con le parole Emma. Non nascondergli anche questa cosa, stavolta non ti perdona! Ti ha dato abbastanza fiducia.”
“ mi ha detto Kurt che secondo lui non sono innamorata.. è se fosse vero?”
“Emma andiamo! Hai sempre amato Simone non lui, non farti mettere in testa strane idee adesso”
“ non credo siano strane idee.. non riesco ad essere sincera con lui non appena mi capita l'occasione faccio la cazzata come posso solo adesso dirgli di aver visto il mio ex”
“Emma devi. Non fare ancora di più cazzate eh!”
“ vorrei tanto non averle fatte prima”
“ormai ci sono gli errori ripara con la sincerità ok?”
“ ci proverò” non sapevo come poterglielo dire ma avrei dovuto altrimenti sarebbero solamente stati guai. Avevo paura. Paura di perdere di nuovo tutto. Lui e la mia famiglia. Simone diventava ogni giorno più fondamentale per me e averlo vicino mi aiutava tantissimo.
STAI LEGGENDO
E scappare da te stessa non ti renderà un'altra 🖤
FanfictionSono cambiate tante cose. Emma è andata avanti e Simone ha cercato di farlo. Emma, però, nasconde un segreto che non tutti sanno nemmeno il suo ex fidanzato. 💭🎈