Sono appena tornato a casa dopo aver pranzato da Emma. Ho spiegato a mia figlia di dover fare delle commissioni e di conseguenza andavo via ma sarei passato appena possibile. Era felice è contava questo.
“ finalmente ti sei degnato di tornare! Pensavo di dover chiamare la polizia” vedo mia sorella hai fornelli.
“ avrei dovuto darti spiegazioni?’
“ diciamo che sei uscito di casa senza degnarmi di uno sguardo. ”
“ hai spaventato Cloe ieri.”
“ ancora con questa bambina? Simo non sarà nemmeno tua e tu continui a pensare il contrario. Ti ha mentito è le dai retta. ”
“Sara, ho visto il test del DNA quello di Kurt e non è suo. Emma è stata solo con me”
“ne sei sicuro? ”
“ si”
“ sei solo un povero illuso”
“ sarò anche illuso ma quella è mia figlia. Non l'hai nemmeno guardata in faccia” la rimprovero.
“ non ne avevo bisogno”
“ Sara, hai trattato di merda tua nipote. Le hai detto che sua madre è una puttana. Ti rendi conto che hai esagerato?”
“ è una puttana. Sei tu che non vedi!” la guardo arrabbiato. Non avrei accettato altre parole del genere.
“ sei arrabbiata con Emma ok ci sta. Non lo metto in dubbio e non te ne faccio nemmeno una colpa. Ma queste parole alla madre di mia figlia non le accetto. Puoi non essere d'accordo sul fatto che io mi sia riavvicinato. Puoi essere non d'accordo che ci parliamo. Puoi essere anche non favorevole al fatto che sto da lei. Ma non ti permetto più di dire che «una puttana» non l'ho mai permesso a nessuno nemmeno quest'estate. Potete dire tutto anche che mi ha tradito ma quella parola non l'ha voglio sentire”
“ ti ha fatto il lavaggio del cervello non ci credo!”
“ nessun lavaggio del cervello. Sara sono sempre io cazzo! Io le voglio bene, sono io che devo averci a che fare non voi se non volete. Cercate di rispettare le mie scelte. ”
“ le tue scelte sono state sempre una merda Simone perché poi ti trovavi a stare male” la guardo. Senza rispondere. “ Simo”
“ no continua pure ad accusarmi, lei mi avrà pure ferito ma adesso lo stai facendo anche tu. Sara mi hai sempre appoggiato, sei stata la prima a dire che dovevo riprendermela o di andare avanti. Io ci ho provato a farlo ma non ci riesco. Nessuno sarà mai lei. Io non guarderò mai nessuna come guardo lei. Lei è un pezzo del mio cuore e ad oggi lo è pure mia figlia.
Cazzo Sara, Sonia mi ha lasciato perché non voleva una relazione con uno che aveva una figlia e per quanto la capisco non lo trovo giusto; ma li nessuno dice niente va bene. Potrei esserci rimasto male ma non ti azzardi nemmeno a dire «A». Sono stanco ok, sto cercando di risistemare la mia vita perché mi sono cadute tutte le certezze e invece di avere un tuo appoggio mi ritrovo attaccato. ”
“ ti ferirà di nuovo”
“non lo puoi sapere! Non puoi sapere se questa è la volta giusta. Non puoi sapere se sarò io a farle del male”
“ se lo meriterebbe”
“Sara non hai visto Emma in queste settimane. E stato difficile stare fermo immobile. Sì è fatta da parte.. voleva farmi passare del tempo con Cloe senza mettersi in mezzo. Si sente in colpa e non vuole essere illusa perché mi ama”
“ lei non ti ama. Lei è ossessionata da te, ti vuole solo per lei così fai ciò che le pare piace. Ma non ti ama Simo” la guardo.
“ sei solo cocciuta non vuoi capire. È la rabbia ti sta facendo solamente parlare”
“ come fai a guardarla in faccia?”
“ c'è voluto tempo Sara. Guarda che io ero freddo con lei, poi ho capito che stavo tirando la corda, non puoi evitare gli sguardi o di non parlarle, Sa c'è una bambina lo vuoi capire? È intelligente pone tante domande e ci arriva. ”
“ ti sei proprio fulminato per questa bambina” prendo il telefono e le mostro una foto di Cloe.
“ dimmi se non devo fulminarmi. Guardala Sa, mi assomiglia e ha gli occhi di Emma. ” la guarda un po' e poi sorride.
“ avete creato un capolavoro!”
“ grazie. Ti vuole conoscere anche se sei stata “ cattiva” come dice lei. ”
“ ho esagerato Simo ieri. Ma non sono d'accordo su questo correre”
“Sa non stiamo correndo. Emma ha paura pure che io respiri durante la notte e la colpa sia sua. ”
“ poteva pensarci prima”
“ io lo so che le vuoi bene”
“ è finito quel tempo. Se vuole recuperare con me lo deve dimostrare, altrimenti ciao ”
“ dalle tempo”
“ solo se sono sicura che non vuole farti del male di nuovo. Non ho nessuna intenzione di accompagnarti di nuovo dallo psicologo”
“ ti prometto che se vedo qualcosa di strano.. mi allontanerò io di prima persona!”
“ valuto io!” rido.
“ ti voglio bene Sa. Anche se mi fai incazzare adesso..” sorrido.
“ io invece ti odio perché finirò di amare entrambe” mi abbraccia dopo.
“ prometti che cercherai di non offenderla più. Soprattutto se conoscerai Cloe, non voglio che stia male come questa notte. ” annuisce. Speravo avesse capito!
STAI LEGGENDO
E scappare da te stessa non ti renderà un'altra 🖤
FanfictionSono cambiate tante cose. Emma è andata avanti e Simone ha cercato di farlo. Emma, però, nasconde un segreto che non tutti sanno nemmeno il suo ex fidanzato. 💭🎈