Ringraziamenti

1K 66 22
                                    

Molti di voi non leggeranno questo aggiornamento, ma ci tenevo comunque a ringraziare tutti voi.
Grazie per ogni commento, positivo o negativo che sia, è sempre bello sapere cosa fare per migliorare sempre di più.
Grazie a Martina e a Gaia, due artiste indescrivibili che hanno saputo toccare il cuore di tante persone ed unirle. Su twitter specialmente vi sento vicine, anche se non scrivo quasi mai lì. Vi leggo, siete belle.
Grazie ai miei personaggi, che hanno dato voce ai miei pensieri, ai miei paragoni che apparentemente non trovano un senso, ma che voi siete riusciti a comprendere.
Grazie a Martina, insicura come me, che dà sempre il massimo per poi vedere tornare indietro poco o forse niente. La storia è finita così perché sostanzialmente non lo so se l'energia che metti nell'universo, poi, ritorna ma mi piace sperare che sia così. Grazie specialmente a lei perché Martina è me, in questa storia, il sogno è lo stesso, il lieto fine lo spero.
Grazie a Gaia, forse di fantasioso nel suo personaggio c'è di meno, ma anche in lei c'è una parte di me. È stato bello vedervi stupiti dalle caratteristiche aggiuntive del suo carattere.
Grazie ad Alessandro, c'è stata, nella mia vita, una persona così. Con un altro nome, con un'età diversa e in situazioni diverse. È stato appositamente poco presente: quando sono stata felice non c'è stato, e forse è proprio lì che si sente più il bisogno di avere qualcuno al proprio fianco. Ora non c'è, domani chissà.
Grazie ai genitori di Martina, che so per certo i miei essere opposti a quelli reali, e menomale. Ho voluto affrontare questo tema perché, nonostante io sia etero, ne ho sentito tanto parlare ma la voce giusta non gliel'ha data mai data nessuno. Non è vero che non esiste l'omofobia, non è vero che questo argomento può non essere discusso.
Voi amate, amate sempre e comunque, che l'amore se è amore non è mai sbagliato.
Per qualsiasi cosa mi trovate qui, scrivetemi su twitter in privato se avete bisogno di qualsiasi cosa.
Tengo le luci accese, per voi.
Mi avete migliorato questi mesi, mi avete dato la spinta per continuare a scrivere, a viaggiare con la fantasia è a portarvi con me.
Scrivo anche per raccontarmi. E forse se veniamo raccontati dalla persona giusta, siamo tutti più belli.

Vi abbraccio forte, spero di non avervi deluso. Ci sentiamo prossimamente per la nuova storia❤️

Un giorno, se ti vaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora