"Ancora nulla?" David si mise al mio fianco mentre osservavo in disparte la mia famiglia e i miei amici discutere sui possibili modi di muoverci per i prossimi giorni. Eravamo chiusi in una stanza della Maddox Investigation da ore ormai e non avevamo fatto alcun progresso.
Appena svegliata sta mattina Mason mi aveva chiesto se me la sentivo di ritornare di nuovo negli uffici dandomi la possibilità di cambiare luogo per l'incontro ma avevo rifiutato la sua proposta. Non avrei avuto paura del posto di lavoro del mio ragazzo e della mia famiglia. Appena entrata pensavo che il solo sguardo all'ambiente circostante mi avrebbe causato un attacco di panico e infatti non fui l'unica a pensarlo, i miei fratelli furono la prima cosi che vidi una volta superate le porte dell'ascensore, in piedi in fila con lo sguardo rivolto verso di me, pronti a scattare al minimo segnale. Una volta uscita mi sono fermata e ho osservato ogni singola cosa nella stanza, non c'erano più tracce di sangue ne nulla che potesse testimoniare cosa era accaduto li nelle scorse settimane. Osservai tutto a lungo ma non successe nulla e alla fine arrivai alla conclusione che quella notte era troppo buio e fondamentalmente non mi ero concentrata su nulla in quella stanza i particolare oltre ad Anthony ma lui non era li, quindi rilasciai un sospiro di sollievo e mi avviai nella stanza delle riunioni. Mason era stato la mio fianco per tutto il tempo, comunicandomi la sua presenza stringendo le nostre mani ed era stato essenziale per mantenere la calma. Solo perché non avevo avuto un attacco di panico non significava che volessi essere li.
"No ogni volta che qualcuno ha un'idea torniamo sempre punto e d'accapo." David era arrivato in ritardo, a quanto pare cerano delle questioni del Fbi da sistemare che richiedevano la sua attenzione urgentemente. Non chiesi di che si trattava, mi ero lasciata alle spalle quel mondo e se mai David avesse avuto bisogno di me sarebbe stato lui a fare il primo passo.
I ragazzi stavano discutendo sul tenergli una trappola o meno quando decisi di averne abbastanza. Era inutile sprecare il nostro tempo discutendo, ogni piano che io abbia mai avuto si rilevava inutile dopo una manciata secondi e visto che eravamo li dentro da ore e nessuno aveva avuto un'idea decente significativa che per oggi io avevo chiuso.
Pensavo ancora che l'idea di fare da esca di David e Max fosse allo stesso tempo sia la nostra unica chance sia una pessima idea ma il solo nominarla mi aveva fatto guadagnare delle occhiate da tutti i presenti quindi sono rimasta in silenzio ascoltando tutti e meditando sulle loro proposte.
"Ho fame vado a prendermi un hamburger." Annunciai alzandomi dalla scomoda sedia di pelle nera sulla quale ero rimasta seduta per troppo tempo. L'intera stanza cadde in silenzio e tutti gli sguardi furono su di me.
"Qualcuno vuole qualcosa?" Domandai raggiungendo la mia borsa. Avevo bisogno di un cheeseburger con patatine extra large affianco. Quando alzai la testa dalla mia borsa
notai che tutti mi stavano osservando come se mi fosse spuntata una terza testa.
"Che c'è ? Domandai
"Hai fame?" Chiese Mason di traverso mentre si avvicinava a me
"Si ho fame, tu non hai mai fame?" Domandai
"Alex siamo cercando di trovare il piano migliore per tenerti al sicuro e tu te ne esci dicendo che hai fame e te ne vai?" Domanda Hunter guardarmi stranito.
Alzi gli occhi al cielo infastidita.
"Stiamo in questa stanza da ore e nessuno ha avuto un'idea che superi quella di Max e David e si prima che mi attacchiate so che avete già detto che è un idea da scartare ma lo so io e lo sapete voi che fin ora è l'unica che non finisce con la maggior parte di noi morti. Quindi se a qualcuno non è venuta un'idea strabiliante all'ultimo momento io me ne vado perché sto sprecando tempo, non per offendervi ma qualunque piano troviate che sarà quello di Max o meno diventerà inutile in pochi minuti e tutti voi lo sapete e la ma presenza qui non è necessaria ." Dichiarai.
STAI LEGGENDO
Even in the dark there can be light
ChickLit"Che hai intenzione di fare?" "Inizio a giocare sporco." Cosa ti resta quando ti viene tolto tutto senza che tu possa fare nulla? Alex era stata privata della sua infanzia in un modo atroce e quando l'incubo ricomincia decide che non può rivivere t...