"Non posso credere che sia morto."
Abbiamo guardato l'ultimo film degli Avengers e Beth non smette più di piangere da quando Tony Stark è morto.
"Piccola è solo un film" Damien invece si sta trattenendo per non scoppiare a riderle in faccia sapendo che non ci guadagnerebbe nulla di buono.
"Lo so ma una parte della mia infanzia è appena morta Dame."piagnucola stringendosi più vicino a mio fratello. Lui mi guarda cercando aiuto, non si tratterrà ancora per molto.
Quando Beth si soffia il naso, io esplodo in una risata, davvero questa situazione è assurda. Damien mi segue a ruota e ci sbellichiamo di risate sotto lo sguardo trucido di Beth.
"Damien ma che cazzo"
"Scusa tesoro ma fa troppo ridere."
"Sei al secco Damien Maddox, hai capito? Sei al secco d'ora in poi!" Mio fratello si blocca di botto guardandola con il suo guardo da cagnolino bastonato mentre lei si stacca da lui andandosi a sedere dal lato opposto del divano.
"Non guardarmi cosi, te lo meriti." Dal mio punto di vista la situazione si sta rilevando ancora più ridicola cosi le mie risate non cessano.
"Sembrate una coppia di vecchietti sposati, dico davvero è rivoltante." Dico tra le risate.
"Zitta sorellina qui si parla del mio futuro." Dame si alza dirigendosi verso Beth ma lei si alza giusto in tempo per schivarlo.
"No stai lontano da me, non ti darò nulla." Bleah, me ne dovevo andare di qui prima di vomitare.
"Bene e con questo io vi saluto potrei vomitare se ho capito dove la vostra conversazione va a finire." Mi alzo dal divano e prendo il telefono. Siamo arrivate qui con la macchina di Beth quindi dovrò chiamare un taxi per farmi portare a casa.
"Aspetta Lex, Carter sta tornando adesso a casa ti da un passaggio lui." Mio fratello si è portato il telefono all'orecchio mentre lo sento parlare con quello che credo sia Carter. Non ho ancora avuto modo di avere una conversazione con lui ma dai racconti dei ragazzi sembra un tipo apposto.
"Non vuoi rimanere?" Beth mi raggiunge, facendosi scudo dietro di me.
"E vedere tu e mio fratello mentre fate sesso? Mhm no grazie." Bleah anche solo dirlo è rivoltante.
"Non riceverà nulla quel bastardo sta sera."
"Lexi, Carter è qui fuori." Mi urla Dame dalla stanza affianco. Abbraccio velocemente Beth e recupero la mia roba.
Mentre mi allontano mi giro e le urlo
"Sappiamo entrambe che si prende quello che vuole ma fallo penare è sempre più divertente." Lei scoppia a ridere e mi manda un bacio. Una volta fuori vedo la Range Rover nera di Carter davanti al vialetto.
"Sappi che ti ho sentito, che razza di gemella sei tu?" Il mio gemello mi guarda scuotendo la testa cosa che mi fa divertire ancora di più.
"Il tipo che deve vedere il suo gemello scoparsi la sua migliore amica senza vomitare."
"Che posso dire sorellina sono irresistibile."
"Sei un'idiota e lo sai, ci vediamo domani." Lo abbraccio e gli lancio il solito bacio sulla guancia
"Notte ti voglio bene anche io." Urla e ridacchio mentre entro nella macchina.
"Hey grazie di essere passato." Mormoro mettendomi la cintura.
"Di nulla, passavo comunque di qui." Mette in moto e parte
Io e Carter non abbiamo avuto molto modo di passare tempo insieme ma sembra davvero simpatico una volta sciolto il ghiaccio.
STAI LEGGENDO
Even in the dark there can be light
ChickLit"Che hai intenzione di fare?" "Inizio a giocare sporco." Cosa ti resta quando ti viene tolto tutto senza che tu possa fare nulla? Alex era stata privata della sua infanzia in un modo atroce e quando l'incubo ricomincia decide che non può rivivere t...