Introduzione.
Era una gelida mattina di Marzo e
questo mese, a differenza di tutti gli altri a seguire, era imprevedibile.
Quando il sole, in tutto il suo splendore, mostrava i maestosi raggi dava colore e calore al castello e ai suoi infiniti prati verdi, facendo quasi brillare il lago nero che si estendeva oltre quelle mura.
Si potevano ammirare i primi fiori sbocciare su alcuni rami e, un attimo dopo invece, ecco arrivare possenti nuvole color grigio topo, pronte ad inondare di piogge abbondanti tutto ciò che prima profumava di primavera.
Si sapeva, marzo era sinonimo di capriccio e volubilità.Salazar Serpeverde, Godric Grifondoro, Priscilla Corvonero e Tosca Tassorosso erano i quattro maghi e streghe più potenti di allora, fondatori della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Era una classica giornata scolastica, anche se il tempo non accompagnava l'umore, questo non impediva agli studenti di seguire le lezioni come avevano sempre fatto dal primo settembre di quell'anno.***
Helena Corvonero, figlia di Priscilla Corvonero, aveva appena un anno e giocava in braccio alla sua balia guardando incantata ciò che la culla color verde smeraldo, conteneva...
In questa ccra Phyton Regius Serpeverde, figlia di Salazar Serpeverde.
Una bambina e strega purosangue, appena nata in quel mese di Marzo.Helena e Phyton vissero una piacevole infanzia, divennero da subito amiche e l'una ammirava le caratteristiche dell'altra.
Helena era intelligente, curiosa, creativa e originale, Phyton invece ambiziosa, orgogliosa e molto narcisista, ma soprattutto una rettilofona, come suo padre.
Entrambe erano anche molto belle, Helena aveva lunghi capelli lisci color corvino, occhi a mandorla marroni e un viso tondo con guance sempre arrossate. Indossava consuetamente un lungo abito blu di seta preziosa con vari ricami bianchi.
Phyton, al contrario, aveva iridi verdi e una lunga chioma rosso rame, la quale avvolgeva il suo delicato viso allungato ricco di lentiggini, sempre pallido.
Indossava anche lei un sontuoso abito smeraldo di velluto con vari decorazioni argentee, ed entrambe avevano il capo cinto da una tiara che rendeva noto il simbolo della rispettiva casa.La loro amicizia era più forte che mai ma ben presto, all'età di tredici anni, Helena sentì per la prima volta Phyton provare disgusto per i vari studenti mezzosangue e figli di babbani che frequentavano la scuola.
Helena nonHeteva credere alle storie spregevoli e orribili che Phyton le raccontava sui mezzosangue o come li chiamava lei "sanguemarcio".
Era ovvio che Salazar le aveva tramandato quest'odio.I tempi si facevano bui e più avanzavano iù l'odio di Salazar nei confronti dei suoi fedeli amici fondatori diventava profondo.
Egli aveva una predilezione per i maghi Purosangue e non sopportava l'idea di essere circondato da coloro che non riteneva idonei per i suoi ideali.Per via della sua fissazione, che portò a soli contrasti con i suoi amici fondatori, decise di abbandonare la scuola ma prima di lasciare Hogwarts per sempre costruì una sala nascosta nel castello, la Camera dei Segreti.
Solo un suo erede avrebbe avuto il potere necessario per aprirla e controllare il mostro al suo interno.
Dentro rinchiuse un Basilisco, che avrebbe ucciso tutti i sanguemarcio e pietrificato chiunque l'avesse visto anche solo attraverso la sua ombra o riflesso.
Ma non finì li.
Decise a malincuore di imprigionare anche sua figlia, Phyton, con l'incantesimo "Petrificus Totalus", che, con l'aggiunta i una zanna maledetta conficcata nel suo petto, l'avrebbe risvegliata ugualmente alla sua età una volta che l'erede di Serpeverde sarebbe stato in grado di aprire la Camera e liberare il Basilisco.In questo modo Salazar, secondo la sua visione, avrebbe generato un futuro migliore per la laglia, che avrebbe studiato e intrapreso la propria strada con la visione di un mondo magico costituito da soli purosangue...
Fatemi sapere se vi piacerebbe che continuassi a scrivere questa storia. Ovviamente questa è solo un introduzione, dopo questo capitolo inizia la storia di Phyton nella scuola di Hogwarts, ci sarà anche il primo incontro diretto tra Draco e Phyton. È tutta mia pura creatività. Grazie in anticipo. 🥰
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...