Vi lascio il mio istangram:
phytonserpeverde22
(Pubblico un sacco di aggiornamenti e dettagli su questa storia, se vi va potete seguirmi.🖤)DRACO's POV
Sono giorni che Goyle parla di Phyton e io mi sento esausto. Scendo le scale a chiocciola del mio dormitorio e ascolto per l'ennesima volta la voce di Gregory Goyle che ne parla ancora e ancora.
«...ma voi ci pensate, mille anni in una camera buia da sola con quel mostro? Ha avuto un coraggio da paura. Se fossi stato in Harry l'avrei presa delicatamente tra le mie braccia e l'avrei portata direttamente qui per rubarle un bacio. Forse sarebbe stato meno crudele che sfilare una zanna maledetta, non credete?» conclude.
«Già Goyle condivido ma...avete per caso visto le mie ciambelle con la cannella?»
«Crabbe le stai schiacciando, guarda meglio...E comunque l'avrei portata a Hogsmeade per farle vedere quanto è cambiata. Chissà, da chi veniva corteggiata ai tempi? Dai cavalieri?» chiede agli altri pensando con occhi sognanti.
Ok, è completamente perso di lei.
«Aveva dodici anni babbeo.» gli rispondo seccato.
Non posso più sopportare l'idea di passare ancora un altro minuto a sentir parlare di lei.
«Ora basta, avete consumato la mia pazienza. Avete con voi i vostri quaderni? Magari andiamo anche a farli autografare." Dico ironicamente con sdegno, tornando poi nella mia camera.
Quel che stavano dicendo prima mi sta tormentando.
Non riesco a prendere sonno per la seconda notte di fila e non posso permetterlo.
Domani ho la prima lezione di Pozioni con il professor Piton e voglio essere di presenza.
Cerco di non pensare a lei ma risulta sempre più difficile.
Ovunque io mi giri, i pensieri mi attraversano la mente riguardanti solo ed esclusivamente lei.Ti odio Phyton, ma ti invidio anche perché non puoi scavalcarmi, non anche con i miei amici!
Loro hanno sempre ammirato me.
Prima Potter e adesso tu..Ma anche se non voglio ammetterlo c'è qualcosa che sento nel mio cuore che va oltre la gelosia, e c'è solo una cosa da fare.
È l'una di notte e sgattaiolo fuori dalla mia sala cercando di non far rumore.
So dove Silente nasconde lo specchio delle Brame ed è la mia unica speranza.
Sembra capitato tutto all'improvviso, un colpo di fulmine da cui più tento di scappare più ,con la sua forza, prova a colpirmi.Non ci crederebbe nessuno se raccontassi come da un giorno all'altro ho capito di provare delle vere emozioni
Rifletto tra me mentre percorro i corridoi desolati.
Una volta arrivato in quella stanza segreta e fredda, dopo aver tolto il lenzuolo impolverato da quello specchio che mette i brividi, con coraggio inizio a guardarmi.
Tutto all'istante mi è più chiaro, leggo insistentemente la scritta su di lui:
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfic"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...