DRACO's POV
Mi sono svegliato, completamente nudo, sotto le calde lenzuola che hanno avvolto l'amore consumato durante la notte.
Sul mio petto, riposa il suo viso, il più dolce e inebriante rispetto a tutte le altre.
Il suo corpo morbido e liscio, graziato e incantevole, adagiato sul mio, mi avvolge come se non volesse più distaccarsi.Vorrei tanto poter restare così per tutto il giorno.
Vorrei tanto racchiudere questo attimo in un incantesimo, per far sì che non se ne dimentichi neanche un solo istante.
Ma è già troppo rischioso esser qui, nei dormitori femminili, perciò inizio a chiamarla gradualmente, fino a che non la vedo svegliarsi.«Ehi...»
Non mi risponde, si tuffa con il viso nel cuscino e mi dice di voltarmi.
«Girati ti prego! Devo rivestirmi, oddio...»
«Okay...va bene!» Dico ridendo.
«Guarda che ieri ti ho baciata tutta, adesso conosco ogni dettaglio del tuo corpo. Non devi vergognarti di me.»
«Draco ti prego, Girati!» Mi chiede comunque imbarazzata con guance rossissime.
«Va bene ma sappi che non mi scorderò mai il tuo corpo. C'è l'ho qui e qui.» Dico indicando la testa e il cuore e soggiungo: «indimenticabile.»
Mi dice di andarmene subito prima che qualcuno possa scoprirci e non posso darle torto, perciò sgattaiolo immediatamente fuori dai dormitori femminili per dirigermi ancor più rapidamente in quei maschili.
Busso insistentemente alla porta della mia camera dove dorme anche Blaise e non appena entro mi chiede: «Dove sei stato? Ti ho cercato per tutta la notte! Pansy mi ha detto che non eri con lei! Draco? Draco? Hai già fatto buca a colazione!
E Piton mi ha più volte chiesto dov'eri!
Ma mi ascolti?»«Lasciami in pace Blaise, non costringermi a...»
«...a farmi una fattura. Okay, okay furetto, ti lascio in pace ma sbrigati, abbiamo lezione di Trasfigurazione alla prima ora, non vorrai che la McGranitt venisse qui di persona a trasformarti in un insetto per il terzo ritardo che fai...»
«Si, si okay, due minuti e scendo.»
Mi preparo velocemente e scendo di sotto ignorando e dimenticandomi completamente l'esistenza di Pansy e dell'appuntamento che ci eravamo dati ieri sera.
Appena metto piede nella sala comune mi avvio verso il mio fedele gruppo, pronti per andare ed iniziare le lezioni.
Ma prima chiedo:
«Ciao ragazzi, avete visto scendere Regius?»«No, e se mai dovesse averla vista qualcuno di voi, fatemelo sapere perché è da ieri che la cerco!» Interviene Goyle.
«E perché mai la staresti cercando, stolto babbeo?»Mi pongo difronte a lui, guardandolo con profondo odio e nervosismo.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfic"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...