PHYTON's POV
Dopo tanta teoria sulla materia di Cura delle Creature Magiche è finalmente arrivato il momento di fare della pratica.
Hagrid ha portato con se Fierobecco, il suo ippogrifo, per metà uccello e per metà cavallo, un essere molto orgoglioso ed educato.
Vuole insegnarci come prenderci cura di lui anche se nessuno sembra desideroso di farlo.Harry Ron ed Hermione sono ancora una volta presenti quando a loro completa insaputa si accorgono di noi serpeverde.
E significa solo una cosa per loro: Draco Malfoy.
Non potendo allontanarmi dal mio gruppo li saluto da lontano con euforia essendo ancora felice e soddisfatta dell'incarico che Hagrid sta portando a termine con fierezza, e nel mentre, essendo vicina a Terence Higgs e a Goyle che noto ascoltare con interesse e divertimento le parole di Malfoy, qualcosa sembra turbare improvvisamente Harry.
«Mio Dio, questo posto è caduto così in basso, quando mio padre saprà che Silente ha messo questo zotico a insegnare... »«Sta zitto Malfoy!» Grida Harry avvicinandosi prepotentemente.
«Uh uh uhhh!» Emettono tutti gli altri del gruppetto.Draco compie lenti e brevi passi verso Harry e improvvisamente: «Dissennatori! Dissennatori!»
Harry ancora comprovato da quegli esseri così raccapriccianti, si volta impaurito, cadendo nella trappola e tutti scoppiano ancora una volta in una fragorosa risata, imitando le spaventose creature.
«Bene ragazzi adesso basta! Tutti attorno alla staccionata, forza! Aprite i libri.» Hagrid inizia la lezione esaltato. Si gratta la nuca e nel pallone sfoglia le pagine del suo libro non sapendo da dove iniziare.
«E come facciamo?» Chiede la voce fredda e strascicata di Draco guardando la sua copia del Libro Mostro dei Mostri, mentre Harry dall'altra parte si tira sù.«Nessuno è riuscito ad aprirlo? Oh andiamo... dovete accarezzarlo, guardate... » Chiarisce mostrando a tutti il metodo.
«Accarezzarli? Davvero spiritoso assegnarci un libro che cerca di mangiarci le mani!»
La lezione inizia a prendere forma e Terence Higgs mi stupisce commentando negativamente le azioni dell'ossigenato. «Non lo sopporto più! È così presuntuoso e antipatico. Mi da su i nervi.»
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfic"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...