Buon Giovedì mie care lettrici. ❤️
Bentornate nel mio spazio Autrice! ⭐️
Come state?Perdonatemi per non aver ancora postato nulla, sto ancora lavorando al 53esimo capitolo, e tra lavoro e scuola guida, non è poi così semplice, scriverlo..
Perciò nel frattempo, ho pensato..perché non coinvolgere tutti/e nel fare un questionario sulla mia storia?
Sono troppo curiosa (come sempre ahah) di conoscere le vostre risposte ma sopratutto di scoprire chi è davvero una divoratrice del mio libro! Ahahah❤️⭐️Ma non solo! Ho una novità e un "premio" per questa lettrice... e cioè:
Una volta individuata quella più accanita che risponderà a tutte le domande dettagliatamente.. e sopratutto si avvicinerà in base alle proprie teorie alla mia storia..creerò in base al suo carattere e al suo nome, (che modificheremo insieme) un nuovo personaggio!
Che avrà questo ruolo e caratteristiche già scelte da me (in base all'idea che ho) non modificabili:
-Tassorosso/corvonero/grifondoro (sceglierete voi)
-purosangue
- X (non posso dirlo, lo dirò solo alla prescelta!😌)
-metterà i bastoni tra le ruote di Phyton
-conquisterà Draco
-anche lei avrà un segreto..Che ne dite?
Ma partiamo subito:
1. Cosa ti piace del personaggio di Phyton?
2. Cosa cambieresti di lei?
3. Cosa ti piace del personaggio di Draco, della mia storia? (Non del personaggio che tutti conosciamo.)
4. Cosa ti aspetti succeda, più in là, tra loro?
5. Cosa crediate nascondi Piton?
6. Cosa ne pensate dell'immensa pazienza di Cedric? Dovrebbe continuare a restare calmo e a controllarsi o attaccare Draco?
7. Cosa pensiate ci sia sotto al sogno di Phyton, con Tom Riddle? (Scatenatevi, scrivetemi tutte le vostre ipotesi!)
8. Phyton, come avrete capito, ha un segreto. Di cosa si tratta nello specifico? (Scatenatevi ahah) (se siete state attente, un qualcosa c'entra con il suo medaglione)
9. Blaise tornerà mai a far pace con Draco? Cosa pensate della loro amicizia?
10. Come pensiate possa reagire Phyton al marchio nero?
11. Come immaginate prosegua la storia nell' insieme..? (Siamo solo ancora al quarto anno, abbiamo ancora tre anni davanti a noi! Sbirazzitevi)
12. Helena è stata uccisa da Phyton. Se avete davvero capito il perché, cosa ne pensate?
13. Cosa vi aspettate che accada nel capitolo 53?
14. Per ultimo ma non per importanza, vi sta piacendo la storia? Vorreste che la continuassi o vorreste che la concludessi velocemente? Inoltre vorreste che fosse più spinta?
15. Che Casa siete? ❤️💙💚💛?
16. Il nuovo personaggio di cui vi ho parlato..chi sarà? È perché metterà i bastoni tra le ruote di Phyton? Che segreto avrà mai?
17. Che nome diamo alla ship Draco&Phyton / Cedric&Phyton?0812mely27
effywriter
GaiaBarbello94
avadakedavrainculo
L0velyTr
regardsfromhell13
GaiaMorciano4
semplicemente_alice
milliebobbybrown759
elisa_malfoy_riddle
Mavi_reader06Ragazze se non vi ho taggate tutte, tranquille!
Potrete ugualmente "partecipare" o commentare/rispondere!
Anzi mi farebbe piacere conoscere altre mie lettrici!❤️Buona Fortuna! 🍀❤️
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...