PHYTON's POV
Mi posiziono davanti allo specchio dei bagni maschili, sicura di non trovarci nessuno.
So per certo di aver fatto intendere a Draco di seguirmi e sono ancora più convinta che saprà dove trovarmi.
La nostra complicità è stata fin troppo forte sin dall'inizio, nulla per noi è incomprensibile.
Ed anche se in alcuni periodi della nostra vita il destino ci ha separati più volte, i nostri occhi e le nostre anime, non hanno mai smesso mai di riconoscersi sempre.Non passa molto tempo dal sentire i suoi passi, ma non si avvicina subito.
Si nasconde dietro uno sportello e crede che io non l'abbia visto.
Dallo specchio è facile vedere tutto e se solo si ci potessero vedere anche l'emozioni beh, sarebbe tutto più semplice.DRACO's POV
Continua a specchiarsi...dio quanto è bella.
Non riesco a vederla in viso ma quello che mi appare davanti, è pura arte.
Stranamente oggi indossa un vestito bianco, diverso, dai suoi soliti abiti neri e verdi.Non so cosa voglia dire questo, ma ciò che noto subito, prima di tutto, è la sua pallida e incantevole schiena scoperta che sembra esser disegnata da alcune ombre che si specchiano sul suo corpo.
I suoi capelli, sono raccolti con dei piccoli fiori tra le ciocche, mentre piccoli ciuffi le cadono lateralmente sul viso.
Il suo profumo di rose è inebriante, lo si può sentire per fino tra dei corridoi, fin qui.Okay, devo mantenere la calma e pensare a cosa dirle, non posso presentarmi così di sana pianta e baciarla.
Lei non è le altre, non lo è mai stata e non lo sarà mai.
Non si lascerà toccare come faccio con Pansy.Draco cazzo, perché ogni volta diventi un cretino?
Te ne sei fatto mille, le hai baciate e fottute tutte.
Come fai a diventare impacciato dinanzi ad una sola..?Non è facile.
È come se perdessi ogni mia sicurezza, è come se diventassi un imbranato.
Lei sa leggere ciò che celano i miei occhi, ed è lì che si trova il mio punto debole.
Se solo potesse convincersi del mio lato cinico, sprezzante e perfido, a quest'ora sarebbe tra le braccia di quel tassorosso.
Se solo si rendesse conto del che mostro sono...Forse dovrei lasciar perdere.
Insomma, il destino, ci ha separati tante volte, significherà pur qualcosa, no..?
In fin dei conti...non è mai stata dalla mia parte.
È sempre stata al fianco di Potter e Piton mi ha ordinato di starle lontano, ma non solo, è anche fidanzata.
È chiaro, no? La vita non ci vuole insieme.Ma non riesco a fermarmi.
Più la guardo, più vorrei poterla toccare, baciare e accarezzare.
La vorrei avere tutta per me.Improvvisamente rapito dai miei pensieri perdo la cognizione del tempo, e tentando di non farmi scoprire, faccio capolino sperando di vederla ancora lì, immobile.
Ma ciò che vedo, mi fa perdere completamente la freddezza interiore.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...