𝐏𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞.

339 29 15
                                    

PHYTON's POV
*Un mese dopo*

Mirtilla è diventata la mia unica fonte di sfogo.
Prima di questo momento non ero mai riuscita ad apprezzarla. Ma a dire il vero, è stata l'unica a cui ho potuto confidare il mio segreto.
Senza di lei non c'è l'avrei mai fatta. Non dal momento in cui, Amelia, è ancora lontana da qui...

Draco è tornato dai suoi genitori per soli due giorni, e mi ha promesso di tenermi informata su tutto quello che potrebbe accadere alla riunione.

Sappiamo cosa ci hanno fatto. Sappiamo di esser stati obliviati, e prima di cercare una soluzione a questo, dobbiamo assicurarci delle vere intenzioni dei nostri compagni mangiamorte.
Ormai tornare indietro sarebbe impossibile.
Per Draco stesso sarebbe una follia.
E per me, beh per me... una morte certa.
E mai, e dico mai rischierei ora come ora, nelle mie condizioni...

*Due giorni dopo*

Davanti ai miei occhi i suoi capelli unici tornano a brillare. E la sensazione di serenità è troppo forte nel vederlo accanto a me.

Ma se solo sapesse cosa si cela dentro di me, molto probabilmente mi abbandonerebbe, o forse sparirebbe. Ma per tutto l'amore del mondo non potrei mai permetterlo. Ed è per questo che ho deciso di mentirgli ancora una volta. È per questo che ho scelto una grande e grossa bugia, ad una vera...e cruda... realtà.

Molti, dicono che la verità salva.
Ma come gli lo spieghi a quelle persone che credono questo, che non puoi essere chi vuoi difronte a quelle che pensano solo ai loro obiettivi ?
Io e Draco siamo cresciuti in questa realtà: magica, surreale e speciale, ma enormemente brutale.

Qui, posso solo essere sincera con me stessa e pensare che, mai avrei voluto che finisse così.
Perché non credo di avere molte prospettive di vita.
Ma come potrei salvare loro, se non posso salvare me stessa?
Questa domanda mi perseguiterà per notti intere, se non per mesi. E non poter confessarlo a nessuno se non alla fantasma mi reca ancora più preoccupazione.

*Tre mesi dopo*

I mangiamorte non sospettano nulla.
Non sanno delle mie condizioni, ne di noi due.
E questo mi da sollievo.
Ma la notizia di Lucius in prigione ha messo entrambi in scompiglio.

Draco non ha più un attimo per se stesso.
Trascorre le ore nella sala delle necessità. A volte torna stremato da quel lavoro. Poiché mai nessuno ci aveva detto che riparare quell'armadio sarebbe stata una dura e difficile prova.
E sapere che suo padre ha i giorni contati, non ci mette di sicuro tranquillità.

A breve i mangiamorte vorranno entrare. E piton assieme a loro, ci ha minacciati di compiere la nostra missione prima del loro arrivo.
Uccidere Silente non è più un solo lontano compito.
E ora più che mai questa nostra intenzione sta vacillando tra la scelta giusta e quella irrimediabile...

*Quattro mesi dopo*

È sabato e sono di nuovo qui, nel mio posto preferito.
Quello di sempre. Quello della mia infanzia.
Appoggiata alle sue colonne guardo la luna splendere, e circondata dalle stelle che illuminano il mio viso, guardo anche oltre la meravigliosa notte.
La sua saggezza ricorda tanto mia madre.
Ed è proprio in quel momento che la mia mente viaggia. Oltre tutto quello che mi è intorno, e penso a quanto sarebbe stato bello, vivere la mia famiglia. Mio padre, mia madre e la mia indimenticabile Raven. Insieme avremmo potuto essere qualcosa di unico. Se fossimo stati uniti, forse, non saremmo arrivati a questo.
A questo temibile domani che potrei non riuscire più a vivere. A quel misericordioso futuro che potrei non regalare a chi merita. E a quell'avvenire di cui non ne ho avrò mai conoscenza.

𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora