PHYTON's POV
Dicembre, è passato un mese dall'incidente che mi ha costretta a letto, facendomi perdere la prima prova del Torneo TreMaghi, dove fortunatamente tutti ne sono usciti illesi.
In molti pensano sia stata una persona anonima a provocarmi questo infortunio ,per una pura gelosia della mia posizione qui a Hogwarts, ma la verità è che non conoscono la realtà dei fatti.
Silente in persona ha dichiarato che fosse meglio così, confidandomi delle numerose difese e protezioni di Piton, nei confronti di Malfoy.Pur avendo deciso di allontanare Draco da me e pur odiandolo più di quanto non si possa fare, sono favorevole anch'io, nel nascondere la sua colpevolezza.
Quando si è intrufolato nell'infermeria,
ho visto i suoi occhi bruciare dalle tante lacrime mai versate e dal profondo dolore, quando li ho chiesto di non avvicinarsi più a me.
Ho visto come cercava un appoggio nella vecchia Phyton, quando li ho detto che non ero più sua e
l'ho visto odiarsi come non ha mai fatto prima, quando gli ho confermato quanto male portasse, ad ogni persona, che gli fosse accanto.
Rendere pubblico ciò che ha fatto a me e a Blaise sarebbe servito solo a rendergli la vita uno schifo.
Dirgli quelle parole, non è stato poi così facile.
Ho sofferto per lui, a volte ho anche pensato di poterli inviargli un gufo per sentire come stesse affrontando questo mese in totale solitudine.
Ma so in fondo, che per quanto possa esser difficile e per quanto possa far male, è stata la cosa più giusta da fare.***
Quando Cedric mi ha annunciato i quattro Campioni del Torneo ho perso i sensi sentendo il nome di Harry.
Io non potrò mai proteggerlo dalle prove che lo sovrasteranno...
Io non potrò mai essere sicura che lui esca da esse, sano e salvo...
Non scoprirò mai la verità se dovesse morire.
Perché lui non può morire, non può mettersi in pericolo!
Lui vuole che egli sia vivo.
Non posso permettere che gli succeda qualcosa di brutto.
Per quanto io sia una parte fondamentale di Tom,
non ci penserà due volte, a spezzare per sempre la mia anima, se non rispetterò ciò che ho promesso.DRACO's POV
*Un mese prima*Da quando sono tornato nella dimora dell'infelicità, ho voluto scrivere sul mio diario personale, tutta la mia afflizione.
Non sarà mai capace di potermi confortare, già lo so, ma almeno riuscirà a contenere tutta la malinconia che nascondo ormai da anni, o meglio, da quando son nato.5 novembre 1994
Da quando ho messo piede qui dentro altro non sento che l'assordante rumore di solitudine.
Sono solo passati cinque giorni e l'ultimo straziante ricordo che ho di Hogwarts, è di come Phyton, mi ha palesato il suo odio.
Quando le dicevano che tipo fossi, sapevo che infondo, non si sarebbe mai fatta condizionare, ma sentire quelle parole dalla sua bocca mi hanno provocato un dolore astrale.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfic"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...