Ragazze/i, innanzitutto, se siete arrivati fin qui, mille grazie!!!♥️
Volevo annunciarvi, che a partire da adesso inserirò più scene leggermente 🔞!Sono contentissima dei risultati che sto avendo e davvero non me lo aspettavo!
Questa è una storia che ho molto a cuore, per il semplice fatto che è tutta mia pura immaginazione, grazie ovviamente alle basi e ai personaggi della Rowling!
Sono una fan di Harry Potter, ma penso che questo sia più che chiaro! 🥰😅
Ovviamente amo il personaggio di Draco Malfoy, sopratutto l'attore che lo interpreta!
(Tom Felton è uno dei miei attori preferiti)..ma non perdiamoci in chiacchiere!
Come dicevo prima, questa è una storia che ho davvero a cuore, e di motivi c'è ne sono tanti, ma ve ne elencherò solo uno, abbastanza importante per me.- Ho sempre immaginato, nella mia testa, questa storia, sin dai primi tempi in cui ho scoperto la saga di Harry Potter! Avevo all'incirca 7 anni la prima volta in cui ho visto e amato questa saga! Subito dopo verso i 12 anni ho comprato anche i libri! Ancora oggi li leggo di continuo! ♥️
(Ps: Sono fieramente Serpeverde💚🐍)
Mi è sempre piaciuta l'idea che all'interno della storia potesse esserci anche una figura importante come quella che sto creando!
Ma sopratutto ho sempre sognato che la Rowling avesse immaginato anche una come Phyton, all'interno della sua storia.
Questo perché:
Innanzitutto avrebbe addolcito, anche se non troppo, il lato caratteriale e oscuro di Draco, oltre al vederlo diverso, alle prese di un amore difficile.
(Anche se ci va bene ugualmente, così com'è !!!😂😂)
Ma sopratutto avrebbe dato ancora più importanza al suo di personaggio, a mio parere un po' trascurato agli inizi!Inoltre avrei amato ancor di più la saga, con la presenza di una Serpeverde, diversa da tutti gli altri.
I serpeverde son sempre stati visti un po' "cattivi" e "spregiudicati" , se non fosse adesso, per moda, visti come "fighi".
Ma restando a qualche anno fa, erano ancora visti come la peggior Casa, o come quella dove ci erano maggior purosangue, ostili e malvagi.Invece con la presenza di una figura che rappresentasse più di tutti i Serpeverde, ma che fosse al tempo stesso, una figura non malevola e non come gli altri, forse sarebbe stata un po' più apprezzata!
(Ovviamente questo è il mio pensiero!)
Ecco perché quindi questa storia!
♥️
Spero tanto che a voi piaccia, come piaccia a me!
Attraverso questo spazio autrice, vorrei comunque avere dei vostri consigli costruttivi.
Se continuare la storia o meno o se vi state annoiando o no.
Se vi piace come sta storia sta procedendo, o se vorreste più colpi di scena.
Se vi piace la copertina e la trama.
O farmi qualche domanda su un qualcosa che non vi è chiaro! Insomma qui potrete dirmi tutto quello che vorrete! Grazie ♥️
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...