PHYTON's POV
«Sei bellissima.» Sibila Cedric al mio orecchio,
mentre infilo il suo bellissimo abito.«Grazie...» Dico imbarazzata osservando meticolosamente la sua importante eleganza.
«Wow sei affascinante stasera.» Aggiungo notando il suo bellissimo completo nero abbinato al mio.«Ti piaccio?» Chiede facendo un giro su ste stesso divertito.
«Tantissimo.» Rispondo col sorriso.
«Indosserai il pendente?» Chiede poi impaziente di una mia risposta facendosi tutt'un tratto più serio.
«Vedremo...Ced. Sai che ancora non sento quelle parole dentro di me...» Dico portando lo sguardo verso un punto perso.
«Lo so hai ragione, ma non sai quanto mi renderebbe felice vedertelo indosso.» Dice accarezzando la mia guancia.
Poso la mia mano sulla sua e la stringo forte, così tanto da voler esprimere il mio immenso dispiacere che provo per la sua anima così bella e così pura.
Chiudo gli occhi e sospirando provo a esternare il mio vero sentimento: «Ti voglio bene Cedric, spero un giorno di poterti amare di nuovo...» Concludo poi con vigliaccheria, consapevole della menzogna appena detta.La vita mi ha aiutata tramite un destino crudele a "liberarmi" di un amore tutt'altro che vero...ma so che ben presto sarò ripagata dal Karma che prima o poi girerà a suo favore.
E quando lo farà, sarò pronta a ricevere quel che merito, poiché non ci sono scusanti che possano giustificare ciò che ho fatto e che sto facendo nei suoi confronti.
Penso mentre lo guardo accettando le mie parole con maturità.«Campione è arrivato il momento di presentarsi nell'ufficio di Silente per la foto con gli altri tre, forza!» Ci giunge una voce alle nostre spalle interrompendo la nostra tenera intimità.
«Si professoressa McGranitt sarò giù da voi tra un attimo!»
«Va bene signorino Diggory. Quanto a lei Serpeverde si prepari in fretta, nulla può cominciare senza la nostra giudice principale!»
«Si professoressa ma...»
«Nessun ma! Ne abbiamo già parlato.
Vedrai che anche con l'amnesia riuscirai ugualmente a gestire il tutto, sta tranquilla! E ora fatemi andare, sono troppo eccitata!» Dice chiudendo la porta, sentendola poi canticchiare allegramente.«È davvero speciale la McGranitt, non credi?» Continua a ridere incessante mentre fa scivolare la sua mano sulla mia schiena.
«Già, per te che sei un tassorosso...ma non per me serpeverde.» Dico subito dopo posizionandomi dinanzi allo specchio con ancora la sua mano calda e morbida su di me.
«Ehi...lei non odia nessuno di voi.» Proferisce massaggiando le mie spalle.
«Forse è Piton quello strano...ma comunque oggi vorrei poter dimenticare per un attimo i vari contrasti, okay? È una serata bellissima, tu sei bellissima, io e te, se mai ci fosse un noi, siamo bellissimi, e lo dico perché so che accanto a te sono una persona migliore...e nonostante l'incidente, l'averti qui con me, la reputo una delle più grandi fortune degli ultimi tempi.
Avrei giurato di parteciparci da solo se non ti fossi ripresa e al diamine i tuoi ricordi, io ti farò innamorare di nuovo di me anche a costo di dover passare la vita a rammentare ogni singolo momento vissuto insieme! Ma ora...» Continua a sibilare nel mio orecchio avvolgendo le sue braccia intorno alla mia vita.
«Continua a sistemarti affinché anche tu possa vederti come già ti vedo io...meravigliosa.
Dopodiché scendi per il corridoio che porta alla Sala Grande, ti attenderò li...mia dolce Phy.» Termina baciando la mia spalla scoperta per poi vedere il suo riflesso uscire dalla stanza.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...