Lago nero

1.3K 79 0
                                    

Continuavo a dimenarmi nella speranza che lui mi lasciasse,ma niente,continuò a camminare verso l'uscita dal castello.

"Si può sapere dove mi stai portando?"

Chiesi incrociando le braccia ormai arresa.

"Finalmente hai smesso di agitarti"

Constatò lui.

"Sirius!"

Continuai insistente.

"Non posso mica dirtelo, che vendetta sarebbe altrimenti"

Disse lui con un ghigno.

"E devi per forza tenere li la mano..?"

Chiesi facendogli notare la mano sulla mia gonna

"L'ho fatto per te...o forse volevi che vedessero tutti?"

"No io...senti lasciamo stare. Adesso puoi levarla però, non c'è nessuno qui"

Dissi guardandomi intorno cpnstatando l'esistenza di sole distese di verde e di qualche albero. C'eravamo allontanati di poco dal castello, ma non riuscivo a capire dove volesse andare, alla foresta proibita?Mh che senso aveva..e poi in che modo voleva vendicarsi??

"Mmm credo di doverla tenere ancora un po'...sai, per sicurezza "

Disse con il suo solito ghigno.

"Sirius!"

Lo rimproverai dandogli un pugno sulla schiena. Sembrava lo divertisse da morire mettermi a disagio.

"Heyy questo ha fatto male"

"Te la sei cercata..."

Dissi sbuffando. Mi guardai intorno e riconobbi gli alberi che si trovavano sulle rive del lago nero

"Hey ma mi hai porta al lag-"

Non finii la frase che mi lasciò andare. Caddi in acqua bagnandomi completamente, occhi e bocca spalancati per lo stupore.

Ero seduta con le braccia all'indietro per sostenere il peso e le gambe piegate mentre lui mi guardava senza smettete di ridere.

"Ma sei matto per caso?! Hai deciso di buttarmi nel lago nero solo per del succo di zucca in testa?!"

Urlai incredula alzandomi, ma lui non mi stava ascoltando, continuava solo a fissarmi.

"Sirius!"

Urlai nuovamente per riportarlo tra noi

Sirius

Non riuscivo a smettere di guardarla, aveva i capelli completamente bagnati e con essi anche la divisa che aderiva completamente al suo corpo, in particolar modo la camicia bianca, che lasciava intravedere il reggiseno nero. La guardai nei suoi occhi color ghiaccio, era incazzata da morire.

"Sirius!"

Urlò facendomi riprendere.

"Allora?!"

Non avevo la minima idea di che cosa stesse parlando,così mi avvicinai con fare provocante.

"Io direi che stai una meraviglia"

Sussurai ad un soffio dal suo orecchio, spostanto poi lo sguardo sulla sua camicia oramai trasparente. Arrossì di colpo e la cosa mi fece sorridere.

"Sirius!"

Mi riprese nuovamente, così mi tolsi la felpa rossa e gliela lanciai.

"Dai mettiti questa"

La prese al volo e se la mise. Le stava così grande che le copriva addirittura la gonna e le mani, ma era carina.

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora