"Ehy"
Dissi Katherine appena mi sedetti al tavolo dei Serpeverde,questo perchè Cassandra non c'era.
"È da un pò che non ti sento,già mi hai rimpiazzata con quella Grifondoro?"
Disse fingendo,forse neanche troppo,una faccia schifata.
"No sta tranquilla,nessuno può rimpazzarti..è solo che sono successe un pò di..cose"
Dissi abbozzando un sorriso.
"Tipo una qualche litigata con Evan?"
Chiese guardando lontano da noi,dove lui, Piton e Rabastan stavano mangiando.
"Diciamo"
"Beh è Evan,sai com'è fatto.."
"Gia.."
"Con Regulus invece?"
"Regulus cosa?"
Chiesi confusa,e lei fece un sorrisetto.
Oddio ti prego no..
"Beh ho visto che passate molto tempo insiem-"
"Kat,ti fermo subito,sono obbligata a farlo ed io non lo sopporto,quindi levatelo dalla testa"
"Beh peccato...vi ci vedevo,anche se immagino non abbia nulla a che vedere con il fratello.."
Disse lanciando un occhiata a Sirius.
"Katherine Alice Selwyn,non ci credo..tu che fai apprezzamenti su un Grifondoro,ora posso dire di aver assistito a tutto"
Dissi portandomi una mano al petto in modo teatrale,facendola ridere.
"Beh se uno merita va detto no?"
Disse facendomi scoppiare a ridere.
"Cavolo ma è tardissimo"
Disse dopo poco alzandosi in fretta.
"Che devi fare?"
Chiesi curiosa.
"Ho una specie di..appuntamento..diciamo"
Disse,al che spalancai gli occhi.
Katherine che aveva un appuntamento?
Nulla da togliere all'aspetto esteriore certo,ma era una di quelle persone che non aveva appuntamenti con nessuno..sempre per sua scelta naturalmente,quindi questo era un evento più unico che raro.
"O Merlino...non ci credo..e chi è??"
Chiesi eccitata,lei arrossi di colpo.
"Non voglio portarmi sfiga..te lo dirò stasera"
"Mmm okay,ma sappi che se non me lo dici ti verrò a cercare direttamente nella tua sala comune"
Dissi seria,e lei scoppiò a ridere,per poi andare via.
Cominciai a pensare.
Cavolo..un appuntamento,erano mesi che non ne sentivo parlare..mesi in cui non ci pensavo minimamente.
Era così strano pensare al fatto che poco tempo fa,era una delle cose che potevo reputare come un problema,dire si o no?
E dire che ora avevo solo 16 anni..doveva essere una cosa normale effettivamente no?Essere in ansia per un appuntamento,chiedersi se vorresti uscire con quella persona,decire quello che dovresti metterti...eppure mi sembrava così lontana come cosa.
"Ehy"
Disse una voce,alzai lo sguardo e mi ritrovai Regulus seduto nel posto davanti al mio.
"Ciao.."
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...