Mi svegliai ricordandomi solamente dopo di trovarmi ancora in infermeria,decisi di vestirmi e mi diressi verso la sala grande per la colazione.Salutai con un cenno della testa ed un sorriso Evan e gli altri al tavolo dei Serpeverde per poi finalmente dopo un sacco di tempo risedermi al tavolo di Grifoni.
"Cos'è finalmente ti sei ricordata di essere una Grifondoro?"
Mi chiese con quella sua voce acuta e fastidiosa la Heal
"Tu invece non ti sei ancora resa conto che qui non ti sopporta nessuno?!"
Dissi acida alzando un po' troppo il tono della voce
"Ragazze...per favore"
Disse poi la Evans cercando di ristabilire la tranquillità cosa in cui fallì miseramente con l'arrivo del resto dei Malandrini
"Lily luce dei miei occhi!Sei davvero bella questa mattina"
Esordì James sedendosi accanto a me
"Potter..quante volte devo dirti di smettera.."
Disse lei infastidita
"Direi che dovrai continuare per molto tempo...è proprio una testa dura"
Dissi scompigliando i capelli a James cosa che lo infastidì terribilmente e che invece fece scoppiare me e gli altri a ridere,notai la Evans sorridere
È davvero strana quella ragazza
"Ti senti meglio?"
Mi chiese poi Remus mangiando un pezzo di torta
"Benissimo direi"
Dissi con un sorriso a trentadue denti,non stavo propriamente mentendo magari non ero al settimo cielo ma neanche così male.Mi sentivo meglio rispetto alle settimane scorse..moolto meglio.
"Sono contento"
Disse poi lui sorridendomi
"Almeno qualcuno qui mi crede e basta"
Dissi acida giradomi verso Sirius
"Sta tranquilla..non mi interessa più"
"Finalmente.."
Dissi,lui e James si scambiarono un occhiata veloce per poi continuare a mangiare.
* * *
Finita la colazione ci dirigemmo tutti e cinque verso l'aula di incantesimi.
Mi sedetti accanto a Minus davanti al banco dove erano seduti James e Sirius,mi sarei anche seduta accanto a Remus che reputo più simpatico di Minus, ma ha deciso di mettersi al primo banco e non ci tengo assolutamente.
Il sonno cominciò a farsi sentire e la spiegazione noiosa del professore non aiutò sicuramente.
Mi guardai attorno,questa lezione l'avevamo con i corvonero quindi erano praticamente tutti attenti,così come Remus che prendeva appunti.
Ma come fa..è una rottura di palleee
Lasciai cadere la testa sulle braccia appoggiate sul banco
"Vedo che qui qualcuno si sta annoiando"
Tuonò il professore sbattendo un libro sul banco accanto alla mia testa ,mi rialzai velocemente notando così il professore che mi guardava con disappunto,mentre gli altri ridacchiavano.
"Io..stavo solo"
Cercai di dire ma lui scosse la testa esasperato
"Dormendo?"
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...