"FIGLIO INGRATO!Quei soldi sono i nostri!E non puoi usarli come più ti piace!"
Urlò la donna,ma Sirius fu veloce.Uscì dalla porta richiudendola violentemente dietro di lui,mentre qualcosa si sentiva infrangersi contro
l'altro lato di essa.Lo vidi appoggiarsi con la schiena,mentre cercava di riprendere fiato.Camminai lentamente verso di lui,continuando ad osservarlo,e quando finalmente alzò lo sguardo,gli sorrisi.
"Ivy"
Disse confuso,mentre un sorriso si formava sulle sue labbra.
"Un allegra serata in famiglia?"
Scherzai raggiungendolo davanti alla piccola scalinata che portava all'entrata della casa.
"Già..sempre molto piacevole,tu piuttosto..questo?"
Chiese squadrandomi.Salii lentamente i gradini,fino ad arrivare alla sua stessa altezza.
"Sono messa così male?"
Chiesi ridendo.
"Cavolo no.."
Disse con un sorrisetto per poi attirarmi a se dalla vita,incrociando le mani dietro di essa.
"È solo..strano..sono anni che ti conosco e ti avrò vista vestita così elegante solo due volte..dove sei stata?"
Allungai le braccia,per poi incrociarle dietro il suo collo.
"Gita di famiglia"
Lo vidi guardarmi confuso,così continuai.
"Mia nonna.Voleva vedere dov'era stato seppellito mio padre,così siamo anda-"
Cazzo
"Siamo andati li,ma mia nonna è di una certa eleganza,e mia madre odia quando ha da ridire su quello che fa..così mi ha obbligato.Ma lei ha da ridire solo su sua figlia..modestamente,mi adora"
Mi bloccai per un secondo,perchè il mio sguardo cadde sul mio avambraccio sinistro nudo.Cercai di girarlo il più possibile fuori dalla sua visuale,e lui parve non accorgersi della mia preoccupazione.
So che era a conoscenza di tutto,ma non volevo lo vedesse.
"Beh sarà stata una bella soddisfazione"
"Ci puoi giurare"
Dissi con un sorrisetto soddisfatto,mentre giocavo con i suoi capelli.
"Tu piuttosto..perchè Walburga gridava così?"
Vidi passare una strana luce nei suoi occhi,quando improvvisamente tutto eccitato mi prese la mano per portarmi dentro.
"Vieni"
"Hey hey..scherzi vero?Non mi sembrava molto contenta tua madre prima..e dubito voglia ospiti portati da te a casa"
"Ma non deve saperlo per forza giusto?Saremo silenziosissimi.."
Lo guardai scettica,mentre lui a piccole spinte mi tirava sempre di più verso la porta.
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...