Pensa pensa pensa
L'unico posto che mi venne in mente fu la stazione di King's Cross.Non ero molto uscita dal Wiltshire,una zona ovest dell'inghilterra,dove appunto si trovava Villa Malfoy.
Conoscevo delle cittadine di maghi certo,e Grimmuld Place,che era una specie di quartiere babbano,ma nulla di più.
Passarono ore,in cui vagai per Londra,completamente spaesata.Non avevo soldi,che non fossero i galeoni dei maghi,e non avevo la minima idea di dove andare.
Alla fine mi ero rintanata in uno di quei cosi che i babbani chiamano certi commerciali..o forse era centri commerciali.
Stavo camminando,quando presa a guardare un vestito nella vetrina,andai a sbattere contro qualcuno.
"Scusami"
Mi affrettai a dire,girandomi verso quel qualcuno,che scoprii essere una ragazza.Aveva i capelli castani lunghi fino alle spalle,le labbra sottili strette in una smorfia di disgusto,e gli occhi marrone scuro che sprizzavano acidità da tutti i pori.
"Idiota.. "
Disse a denti stretti,per poi passare oltre,mentre le sue due amiche ridevano in sottofondo.
Alzai le sopracciglia guardandola stupita.Ma chi si credeva di essere.
"Come scusa?"
Dissi alzando la voce ed attirando l'attenzione della mora.
"Ce l'hai con me?"
Chiese facendo la finta tonta e guardandosi attorno cercando quel qualcun'altro a cui potessi riferirmi.
"Tu che dici?"
"Mi chiedo se tu sia sorda?"
Disse avvicinandosi.Mi scoppiò una risata ironica.
"Purtroppo no,le stronze le sento benissimo"
"Mi hai appena dato della stronza?!"
Chiese cominciando ad alterarsi.
"Cavolo..lei è quella intelligente del gruppo eh"
Dissi ironica,rivolgendomi alle sue due amiche.
"Perchè non vai a comprarti qualcosa di decente eh"
Sostenè acida la più alta tra le due.
"Cos'è argomenti così le tue discussioni?Non sai cosa dire ed insulti il modo di vestire?O forse è perchè è l'unica cosa su cui credi di avere voce in capitolo,solo perchè pensi di saperti vestire bene..cosa che devo dirti..non è così"
Dissi,le vidi guardarmi confuse.
Perfetto,il primo passo era andato.Far sentire l'altra persona stupida.Non era stato poi così difficile..bastava guardarle,l'unica cosa che le importava erano trucchi,vestiti,quale ragazzo finalmente le avrebbe chiesto di uscire,e far sentire quelli che ritenevano inferiori,una merda.
Troppo facile.
"No scusa,è che volevo dirtelo da quando ti ho notato,impossibile non farlo insomma..con quel completo da metallara,jeans neri strappati,bracciale di pelle..quella maglietta,quelle scarpe o mio dio!C'è gente che ancora vende quei cosi di plastica?Dovrebbero farli chiudere..Sai,ti mancano il chiodo,un bel po' di pircing e tatuaggi e saresti perfetta,perfetta per finire sotto un ponte a drogarti.O forse già lo fai?"
Disse la mora guardandomi dall'alto in basso.
"Beh si,quei vestitini a fiori infatti sono la fine del mondo..ah,comunque,per tua informazione,non ci droghiamo più sotto i ponti,ora lo facciamo nei locali..li sotto era scomodo,ma tu dovresti saperlo no?Non è li che passi solitamente le tue notti?Sai..per "lavorare" "
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...