Equilibrio

807 62 1
                                    

Appena aprii gli occhi sentii la testa scoppiarmi.

La massaggiai con la mano,come nella speranza che quel dolore scomparisse,ma mettendo a fuoco la stanza davanti a me,capii che il mal di testa era l'ultima cosa di cui preoccuparmi.

Quella non era la mia stanza.

Riuscii a vedere una persona dormire nel letto accanto,ma non avevo idea di chi fosse il ragazzo.

L'ultima cosa che mi ricordavo della sera precedente?Di essermi scolata almeno una bottiglia intera.

Guardai il baule chiuso davanti al letto accanto,e notai dei famigliari occhiali tondi.

Quello era sicuramente James,quindi questo doveva essere il letto di Sirius.

Oh cazzo..

Non avevo il coraggio di girarmi per esserne sicura,ma ne ero abbastanza certa..e poi,prima dovevo accertarmi di una cosa molto più importante,così alzai leggermente le coperte.

Ti prego..

Notai felicemente di avere ancora i pantaloni,anche se erano slacciati ed ero senza maglietta.

Ma avevo ancora il reggiseno e lui i pantaloni...era un buon segno no?

Presi un respiro profondo,e finalmente mi decisi a girarmi,ritrovandomi Sirius che dormiva con la faccia rivolta verso di me.

Lo osservai per un po'.

Sembra così dolce..

Era come se non fosse davvero lui,non era arrogante,fastidiosamente testardo,stronzo,idiota..

Mi accorsi di star sorridendo senza un motivo preciso,ma era più forte di me.

Allungai una mano portandogli dolcemente una ciocca di capelli che aveva sugli occhi,dietro l'orecchio.

Cazzo se è bello

Improvvisamente sentii tirarmi verso di lui dal braccio che teneva sulla mia vita.

Trattenni il respiro,temendo che si fosse svegliato ed aspettando che aprisse gli occhi.

Ma così non fu,probabilemente era solo un gesto involontario,quelli che fai inconsapevolmente mentre dormi,così ripresi a respirare.

Non avrei minimamente saputo cosa dire se si fosse svegliato,sarebbe stato troppo imbarazzante,ma col tutto che ancora dormiva,la situaziore era imbarazzante lo stesso.

Ero praticamente appiccicata a lui,bastava che respirassi per sentire il suo petto contro il mio,ed il suo viso era così vicino che lo sentivo addirittura respirare.

Sentii il mio battito accelerare,avevo una strana sensazione allo stomaco,ma non era quella solita sensazione dell'ansia,era qualcos'altro,e mi accorsi di star trattenendo nuovamente il respiro.

Okay,devo andare via

Cercai di levare lentamente il braccio di Sirius,per poi uscire dal letto senza fare rumore,e possibilmente senza svegliarlo..

Mi abbottonai i pantaloni e andai alla ricerca della mia maglietta,che però non trovavo da nessuna parte.

Guardai addirittura sotto i letti,ma nulla. Persi qualche anno di vita poi, quando mi avvicinai al letto di James per cercarla e lo sentii muoversi.

Direi che è meglio se me ne vado

Presi una felpa nera dal baule di Sirius.

Tanto mi doveva una maglietta no?

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora