Fidati di me

945 64 10
                                    

---Sirius---

Aspettammo in sala grade il ritorno di James per molto tempo,Remus aveva cercato di convincerlo a non andare,diceva che secondo lui era giusto che fosse lei a dovercene parlare,ma si sa,quando c'è di mezzo Ivy,James perde la testa.

Io mi ero tirato fuori da questa discussione,credo di sapere già la motivazione del suo comportamento..

Suo fratello

Quindi,sapevo che qualunque cose le si potesse dire,il desiderio dell'amore che avrebbe voluto avere dal fratello e che ora poteva ottenere,era troppo grande per farle mettere in discussione quello che aveva fatto.E sicuramente,l'orgoglio,di cui purtroppo o per fortuna era piena,non le avrebbe fatto ammettere di essere in torto.

Ma James era convinto ci fosse qualcos'altro,e così,si era deciso a parlarle.

"Che ne dici?Meglio se andiamo?"

Chiese Lunastorta seguendo con lo sguardo le poche persone che erano rimaste sedute e che ora invece stavano sorpassando la porta per tornare nelle loro sale comuni

"Meglio"

Dissi,e seguito da Remus e Peter,mi alzai.

Aspettammo per almeno un oretta sui divani,finchè non ci decidemmo a salire in camera

Possibile che ci mettano trent'anni a parlare?

Arrivammo in stanza e con mia grande sorpresa James era già nel suo letto.Guardai Remus confuso e lui fece altrettanto,poi mi mimò di andare verso di lui.

Mi avvicinai e cercai di capire se stesse dormendo o no

"Ramoso.."

Lo chiamai scuoteldolo leggermente,ma lui non si mosse.Decisi di lasciar stare e mi avvicinai a Remus

"Secondo te perché è tornato in camera senza dirci nulla?"

Chiesi,ma sapevo già la risposta,non era andata come James sperava

"Credo sia andata male.."

Disse Remus guardandolo

"Immaginavo"

Dissi,non avevo idea di cosa gli avesse detto Ivy,ma sicuramente non era nulla di buono.

Andammo a dormire,e quando la mattina dopo ci svegliammo,James,non era ancora in piedi.

"James è tardi"

Disse Remus,ma si sentii solo un mugolio di dissenso provenire dal suo letto.

"Noi andiamo,ci vediamo giù"

Dissi,forse aveva bisogno di stare solo..

Arrivammo in sala grande e vidi Ivy seduta da sola al tavolo dei Grifondoro,intenta a leggere un lettera.

Volevo avvicinarmi per parlarle,ma improvvisamente comparì Rosier,e così,sbuffando,mi andai a sedere qualche posto più in la


---Ivy---

Quando tuo fratello ci ha raccontanto tutto,non potevamo crederci

Sei migliorata a scuola,e ti sei fatta vale tra tutti quei sanguemarcio

Sei nel Lumaclub,proprio come tuo nonno e tuo fratello,ti sei finalmente allontanata da quei tuoi amici idioti e avvicinata a quelli che ti competono,tutti i colleghi di tuo padre,e le loro mogli,stanno parlando di come sei cambiata magificamente.

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora