Cambiamenti

867 62 5
                                    

---Remus---

Mi trovavo in biblioteca da un pò,avevo preferito lasciare Sirius e James a parlare da soli.

Ero venuto qui con una ragazza Corvonero,la stessa ragazza a cui avevo prestato "orgoglio e pregiudizio" tempo fa.

Improvvisamente però,il mio studio,venne interrotto dal discorso di due ragazze poco più distanti da noi.

"Te lo giuro Terry!Ero li insieme a Josh,e all'improvviso è arrivato Black.Pensavo si fosse arrabbiato perchè lei era assieme a quel Serpeverde,e infatti,se lei non li avesse fermati..sarebbe scattata una di quelle risse babbane"

Disse una delle due ragazze a voce abbastanza alta,ridacchiando con la sua amica che ascoltava attenta

Black??Che sia..

Saranno i soliti pettegolezzi

E se così non fosse?

"Quindi stanno davvero insieme??"

Chiese l'altra ragazza

"Forse prima,ma sicuramente ora non più"

Disse abbassando la voce

"Non abbiamo sentito molto di quello che si sono detti,ma erano tutti e due arrabbiati da morire,e senza neanche farlo finire di parlare..Malfoy, gli ha tirato uno schiaffo"

"Uno schiaffo??"

Cazzo

"Esatto!In quel momento si sono zittiti tutti,c'era un tensione tra quei due!"

Disse,e la ragazza spalancò gli occhi per lo stupore

"Io sapevo che aveva addirittura litigato con Potter,deve essere qualcosa di serio..oggi non si è presentato nemmeno a lezione"

"Non ci credo..dici che uscirà dai Malandrini??"

"Remus!"

Mi sentii richiamare dalla ragazza accanto a me

"Ah,Julie,scusa ma.."

Dissi mentre lei mi guardava confusa.

Quello più confuso però ero io,non avevo detto a Sirius di parlare con James?!

"Tutto bene?"

Mi chiese dolcemente,poggiando una mano sul mio braccio,la guardai un attimo e poi risposi

"Uhm si,cioè,più o meno.Devo andare,ci vediamo dopo okay?"

Dissi frettolosamente,lei annuì ed io uscii dalla biblioteca.

Vidi Ivy da lontano mentre stava per scendere le scale.

"Ivy!"

La chiamai,ma lei non si girò

"Ivy,puoi fermarti un attimo?"

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora