Black

833 52 12
                                    

-PRIMA PARTE-

Passò qualche giorno,non successe poi molto,sempre le stesse giornate monotone,ma almeno avevo avuto una pausa da Voldemort.

Erano le 9 e stavo scendendo per andare in salone a fare colazione.

"Qualche volta dormi anche?Sappi che hai una faccia da schifo"

Sottolineò mio fratello carino come sempre.Non avevo dormito molto,forse 3 ore tirate,e probabilmente si notava molto,ma il fatto che dovesse perennemente sottolinearlo mi infastidiva,e diciamo che ero molto irritabile ultimamente..

"Purtroppo ancora no,e comunque io mi preoccuperei della tua,dato che in questo caso dormire non risolverebbe il problema.."

Dissi facendogli un sorriso falso,per poi sedermi al tavolo nel posto davanti a mia madre.

"Ivy!"

Mi riprese lei per quello che avevo detto a mio fratello,ed io sbuffai.

Probabilmente avrebbe voluto infilzarmi con la forchetta che teneva in mano,ma dovette trattenersi,perchè un gufo entrò dalla nostra finestra.

Prese la lettera dalla zampa del gufo,e dopo averla letta la ripoggiò sul tavolo,come se nulla fosse,continuando a mangiare.

La sentii fare un respiro profondo,e poi alzò lo sguardo guardando mio padre.

"Siamo invitati a cena dai Black"

Disse solamente in tono piatto,persi un battito.

Black??

"Quali?"

Chiesi senza pensarci,e lei mi fulminò con lo sguardo,ma poi rispose.

"Walburga e Orion Black,ma ci sarà anche Narcissa"

Disse spostando lo sguardo su mio fratello.

"E come mai ci hanno invitato?"

Chiesi dubbiosa.Se proprio saremmo dovuti andare a cena da dei Black,sarebbe stata la famiglia di Narcissa e Bellatrix,non quella di Sirius,per quando le nostre madri fossero "amiche"..

"Questo dovresti dircelo tu"

Disse mia madre in tono gelido,ed io la guardai confusa.

Io?E che centravo io adesso..

"Qui Walburga dice che Regulus sarebbe molto contento che tu venissi"

Disse guardandomi con gli occhi chiusi a due fessure.Inizialmente rimanei sorpresa,ma poi capii,era per parlare di quello che ci aveva detto il Signore Oscuro..strano però che volesse parlare..

"Ah si,siamo diventati più..amici,ultimamente"

Dissi cercando di essere il più rilassata possibile per poi iniziare a mangiare,ma la mia mano venne bloccata sul tavolo da quella di mia madre.

"Credi che non sappia che siete rimasti solo tu e lui insieme al Signore Oscuro?!"

Sibilò a denti stretti,per non farsi sentire da mio padre che si trovava a capotavola.

Prima guardai la sua mano stretta sul mio polso e poi i suoi occhi.

"E tu credi che non sappia quello che tu e mio fratello volete,e tutto quello che avete fatto pur di ottenerlo?"

Dissi alzando un sopracciglio ed avvicinandomi a mia volta,lei rimase spiazzata.

"E ora leva la mano"

Aggiunsi guardandola con odio per poi allontanarmi dal suo viso,senza distogliere lo sguardo.

"Come os-"

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora