Ti prego..lasciami in pace

403 35 2
                                    

Era seduto a terra,le spalle contro la ringhiera finale del letto,le gambe leggermente piegate e la testa fra le mani congiunte,mentre una risata isterica gli si formò sulle labbra.

Mi sedei a terra di fianco a lui,spalla contro spalla,in silenzio.

"Cazzo.."

Ripete nuovamente ridendo,per poi passarsi le mani sul volto che cominciava a riempirsi di lacrime.

Allungai il braccio verso di lui,cingendogli le spalle come in un abbraccio,attirandolo verso di me.

"Cazzo"

Ripeté ancora,singhiozzando,mentre lasciò cadere lentamente la testa sul mio petto,comprendo il volto pallido con le mani.

Spostai la mano sui suoi capelli corvini,accarezzandoli,per poi poggiare la testa sulla sua.

"Lo so Reg..lo so.."

Dissi flebilmente tra i suoi ricci,mentre cercavo di trattenere le lacrime.

Passò qualche minuto,prima di tornare seduti normalmente uno affianco all'altro.

"Se lo dici a qualcuno ti uccido"

Disse schiarendosi la voce,mentre si asciugava con le mani le lacrime scese sul volto.

"Ma come?Tutti vorrebbero sapere del lato tenero di Regulus Black..il famoso ragazzo dal cuore di ghiaccio"

Dissi gonfiando il petto.

Mi diede una leggera spinta,ed io scoppiai a ridere.

"Sta zit-"

Nemmeno il tempo di finire la frase,che un dolore lancinante alla testa interruppe quel momento.

Regulus si prese la testa dolorante tra le mani,come se potesse far si che quel dolore finisse.

Feci lo stesso,accompagnato da qualche lamento.

Credevo che la testa mi sarebbe esplosa da un momento all'altro.

"Ma che cazzo?!"

Urlai,incrociando lo sguardo di regulus,terrorizzato.

Ivy

Improvvisamente,una voce che mi fece raggelare il sangue si fece spazio tra tutti i miei pensieri.

Spalancai gli occhi,riconoscendone il propietario,non che l'artefice di quel dolore;non era la prima volta dopotutto.

Sapevo saresti tornata..tutti tornano..

Scattai in piedi,con ancora le mani a cingermi la testa dolorante.

Tutti

"N-no..non è possibile.."

Dissi indietreggiando verso la porta.

Vieni giù,abbiamo molto di cui parlare..

Guardai terrorizzata Regulus,che ricambiava la mia preoccupazione,mentre sentivo il mio corpo paralizzarsi.

Era davvero arrivato il momento?Stavo per morire?

ADESSO

Urlò,seguito da una fitta ancora più forte alla testa.

Mi sfuggì un grido di dolore,e poi tutto cessò.Lasciai cadere le braccia lungo i fianchi,mentre un sorriso ironico mi si stampò sulle labbra.

Lo sapevo

"Puoi ancora smaterializzarti"

Disse il moro facendo un passo verso di me,ma lo ignorai,ormai era troppo tardi.

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora