Non tutto è come sembra

562 58 27
                                    

Finalmente quel maledetto matrimonio era finito,e dire che solitamente amavo vestirmi elegante,ma insomma,quello non era nè nella migliore delle compagnie,nè svoltosi nel migliore dei modi.

Dopo essere tornata dentro,non successe nulla di eclatante,lanciai un primo sguardo a mio fratello,che continuava a ridere e scherzare con i genitori di narcissa,una sola volta incrociammo lo sguardo,cosa provai?Schifo.

Lui,l'unico sentimento che lo contraddistingueva,l'odio.

Poco importava alla fine,ormai era successo,ed io sicuramente non ero meglio di lui.Non vedevo l'ora di tornare ad Hogwars per parlare con Silente,questa storia doveva finire,fin quanto dovevo spingermi oltre per capire che stavo superando il limite?Quanto perchè lo capisse lui e mi togliesse da quella situazione..

Finii di rispondere ad una lettera di Regulus,dove parlavamo di come scoprire chi fosse la "spia" che era andata a parlare con la sorella di quel ragazzo e scesi in salone,dove un'accesa discussione tra i miei genitori attirò la mia attenzione.

"Abraxas per l'amor del cielo!Capisco che tu voglia bene a tua figlia,ma addirittura lasciarle questa scelta..sai bene che carattere ha"

Diceva mia madre sconcertata.

"Il mio Delia,ed è per questo che sono sicuro che quando dovrà essere e con chi dovrà essere,sarà lei a doverlo scegliere"

Ma di che stavano parlando?Mi avvicinai alla porta del salone che si trovava socchiusa,ed appoggiai l'orecchio per sentire meglio.

"Ma se nemmeno a Lucius è stata data questa scelta.."

"Questo è perchè è il primogenito e-"

"Non osare usare la scusa del primogenito quando più fa comodo Abraxas,se fosse così come dici,lui avrebbe l'anello,e tutta la tua stima"

"Sai benissimo perchè ho fatto quella scelta,d'altronde sai meglio di me come è fatto tuo figlio.."

Ci fu un momento di silenzio,dove mia madre non seppe come controbbattere,ma purtroppo non durò molto.

"Lo sai che voglio solo il bene per mia figlia..concedimi almeno la parola per questo evento importante nella sua vita"

"Delia,ho detto no,sarà Ivy a scegliere con chi sposarsi,e poi i Carrow non mi sono mai piaciuti"

"Quindi ti andrebbe bene anche se dovesse sposarsi con la pecora nera della famiglia Black?!"

Chiese mia madre alterata,odiava non avere sempre tutto quello che voleva..

"So che non lo farà,guarda come si è avvicinata al figlio di Rosier e al più giovane della famiglia Black,non è così sprovveduta come credi.."

Certo come no..mi sono avvicinata a loro proprio per quello..

"Sarà,ma non è nemmeno come tu la idealizzi,e qualcosa tra il più grande dei Black e tua figlia c'è sicuramente,non hai visto come si guardano?"

"Ma perfavore Delia,non parlarmi di queste assurdità! La questione è chiusa,qualunque cosa tu voglia dirmi riguardante questo,tienitela per te"

Disse mio padre spazientito alzandosi dalla sedia su cui era seduto.

Be si c'era proprio amore tra di loro..mi chiedo come io possa capirci qualcosa sul volersi bene se ho questo come esempio..

Mi spostai dalla porta per poi correre velocemente verso le scale e fingere di essere appena arrivata,ma mio padre non parve nemmeno accorgersene.

Per me lui era un mistero,si interessava a me,mi riteneva all'altezza,ma non mi calcolava..vallo a capire.

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora