Umana

459 43 1
                                    

-LILY-

"SEI UN CODARDO!"

Urlò.Per la prima volta credetti seriamente stesse per sfuggire alla presa di Black, quando improvvisamente dopo un lamento di dolore, cominciò a vacillare.

"S-sei.."

Disse in un sussurro, per poi crollare tra le braccia del ragazzo che la stava trattenendo.

"Ivy!"

Cercò di richiamarla Black, ma ormai aveva perso conoscenza.

"Che le hai fatto?!"

Urlò poi verso Lestrange.

"Cosa?Io?!"

"Ma che ti credi Regulus?!Non è mica capace a fare incantesimi non verbali, lo sappiamo tutti e nessuno gli ha sentito pronunciare un incantesimo, giusto?!"

Lo difese Rosier.

"Effettivamente.."

Dissi guardando il ragazzo inginocchiato, che teneva il corpo della bionda.

"Spero sia così Rabastan. Lo spero per te."

Disse quindi guardandolo gelido.

"Dovremmo portarla in infermeria, adesso."

Proposi.

"Cosa?! Faranno sicuramente domande su quello che è successo, non se ne parla"

Sbroccò Rosier

"E noi diremo che è svenuta mentre era nel bel mezzo una discussione. Semplice no?"

Disse quindi Lestrange.

"Semplicissimo.."

Ripetè Black ironico.

Si rigirò per un attimo, a guardare il viso pallido della ragazza, per poi farsi forza e prenderla in braccio, a mo di sposa.

"Fate come volete...io vi ho avvertito"

Ci avviammo allora ma quando anche gli altri due cominciarono a seguirci, Black li bloccò.

"No, voi restate qui. Soprattutto tu, hai già fatto abbastanza"

Sibilò quindi al cugino della ragazza. Non ribatterono e così raggiungemmo l'infermeria.

* * *

Ci trovavamo seduti fuori dall'infermeria da un pò. Non ci avevano fatto entrare e non avevano detto nulla della situazione in cui si trovava.

Non si svegliava da un po'.

Ero ancora molto confusa da quello che era successo, ma non ci volle molto per arrivare alla conclusione che quelli era Mangiamorte,centrava il sangue in tutto questo...si era capito più che bene..

"Un Malfoy che protegge un ratto di fogna..."

Strinsi gli occhi.

Va tutto bene

MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora