"Forza John più veloce, più veloce!"
Urlò James sbattendo le mani, rivolgendosi con poco gentilezza a John Stock, il cacciatore della squadra di quidditch dei Grifondoro, che quel giorno non sembrava proprio in forma.
Era entrato in squadra quest'anno, normalmente non faceva così schifo ma oggi...
"Se fa così alla prossima partita siamo fregati"
Commentò Sirius accostandosi a me con la scopa.
"Magari oggi non è in forma..."
Ipotizzai continuando a guardarlo volare per il campo.
"Felpato, Iv che state facendo voi li?!Forza! Forza!"
Ci urlò contro James.
"Nervosetto il capitano"
Lo prese in giro Sirius allontandosi per ragiungere la pluffa. Risi e mi avvicinai agli anelli.
Schivai un bolide per poi precipitarmi a prendere al volo la pluffa che John mi aveva passato. Scesi in picchiata per colpa del tiro poco potente ma riuscii a prenderla poco prima che potesse schiantarsi a terra.
"Bel lavoro Ivy!"
Si complimentò James.
"John, prossima volta più potenza grazie..."
Disse poi esasperato all'altro cacciatore.
Risalii accorgendomi di non avere la via libera, così passai la pluffa a Sirius, che la tirò nell'anello centrale.Volai verso di lui.
"Grande!"
Esultai battendogli il cinque. Dagli spalti arrivarono dei gridolini.
"Non si smentiscono mai eh?"
"Guarda la Heal come si sbraccia"
Commentò James volando affianco a noi per imitarla.
Guardai verso gli spalti e la scena era identica a quella che il moro stava ricreando. C'era la Heal che urlava il nome di Sirius sbattendo le mani con troppa foga rispetto al normale. Cercai di trattenermi ma mi arresi scoppiando in una fragorosa risata.
"Oh Sirius amore della mia vita, ti prego sposami!"
Dissi poi volando poco più in basso con la scopa rispetto a James, aprendo le mani come se avessi in mano una scatoletta con un anello.
"Ma certo luce dei miei occhi! Come potrei vivere senza di te"
Mi appoggiò lui fingendo di prendere l'anello e portandosi la mano al cuore con fare teatrale. Scoppiamo nuovamente entrambi ridere.
"Ah ah ah ma come siete simpatici"
Commentò ironico il diretto interessato incrociando le braccia al petto. Non era infastidito come voleva far credere, anzi, ero molto sicura che la cosa lo divertisse parecchio.
"Siete solo invidiosi"
"Di Lisa-rompicoglioni-Heal? Direi anche no"
Disse poi James più serio che mai.
"Lisa-rompicoglioni-Heal?? Mi sei piaciuto"
Ripetei scoppiando a ridere.
"Siete insopportabili"
"Ma dai non la sopporteresti neanche per cinque minuti"
Ribbattei, appoggiata prontamente da James.
"Scommettiamo?"
Un sopracciglio gli si alzò inevitabilmente, quando con sguardo tagliente pronunciò quelle parole.
Lanciai uno sguardo veloce a James quando senza dirci nulla, esclamammo contemporaneamente.
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...