Ero al limite della foresta proibita ed erano ore che provavo e riprovavo ma niente.Avevo anche saltato il pranzo per questo.
Mi buttai distrutta sull'erba cominciando a guardare il cielo che quel giorno era limpido,il sole splendeva alto e dava un lieve senso di tepore,chiusi gli occhi per godermi quella sensazione
"Ancora niente?"
Chiese una voce maschile,aprii gli occhi e qualche secondo dopo mi ritrovai Sirius che mi fissava dall'alto
"Secondo te?"
Dissi abbastanza seccata tirandomi su
"Mi spieghi come cavolo ci siete riusciti?"
Chiesi poi esasperata alzando le braccia al cielo
"Non lo so viene spontaneo,prova a chiudere gli occhi e a concetrarti di più"
Disse allora lui,così chiusi gli occhi e mi concentrai ripetendo i vari incantesimi.
"Aaa vedi non ci riesco,che fantastico consiglio poi.."
Dissi acida,lui non rispose e mi prese il viso tra le mani dolcemente.
"Fai respiro profondo e rilassati okay?"
Disse guardandomi negli occhi
"Okay.."
Annuii e così chiusi nuovamente gli occhi facendo poi un respiro profondo,lui era uno dei pochi che riusciva a calmarmi,non so come ma ringraziando Merlino lui ci riusciva.
"Ora dì gli incantesimi"
Disse allora allontanandosi di poco.Cominciai a dire gli incantesi,più e più volte,dopo qualche minuto sentii qualcosa di strano,gli odori sembravano essere piu intensi così come i suoni,aprii gli occhi e vidi Sirius sorridere,era molto più alto di me,così capii immediatamente.
Guardai in basso ed al posto delle mie gambe vidi due zampe così cominciai a correre,ero velocissima,sentivo l'erba sotto i piedi,arrivai sulla riva del lago e guardai il mio riflesso.
Ero molto simile ad un lupo,però c'era qualcosa di diverso,ero più piccola e avevo un corpo più snello,la mia pelliccia poi era marrone.C'era poi un'altra cosa molto strana,i miei occhi,se ero quello che pensavo che fossi..perchè i miei occhi erano di un azzurro così intenso?
Mi girai verso Sirius provando a dire qualcosa ma ne uscì un verso che assomigliava ad una specie di ululato,mi rigirai nuovamente verso le acque del lago,ero un coyote.
Mi riconcentrai nuovamente per tornare alla mia forma umana e appena sentii tutti i sensi tornare come prima aprii gli occhi,alzai le mani davanti la faccia per vedere se erano tornate come prima,quindi le abbassai e guardai Sirius con un sorriso a trentadue denti.
Non ci credo ce l'ho fattaaa
"O Merlino non ci credo ce l'ho fatta!"
Urlai correndo incontro a Sirius e saltandogli praticamente in braccio per l'emozione del momento
"Ce l'ho fatta!Ce l'ho fatta!"
Continuai a urlare stringendolo forte tra le braccia.
Cominciò a girare stringendomi ancora di più a lui,allontanai di poco il viso e lo guardai negli occhi,lui mi guardava sorridendo ed io non riuscivo a smettere di sorridergli,per un momento parve scomparire tutto,esistevamo solo noi,nientre problemi con la famiglia,dispiaceri,obblighi,niente di niente.
Rimasi incantata nei suoi occhi,passò qualche minuto,credo,finchè non scossi la testa per riprendermi
"Grazie"
STAI LEGGENDO
Malfoy
FanfictionQuand'è che ci renderemo realmente conto di aver toccato il fondo Sarà quando guardandoci allo specchio ci chiederemo di chi sia quel riflesso che non riusciamo a riconoscere? Quando quei capelli biondi,quel cognome,quegli occhi e l'appartenenza a...