Sono sempre stata affascinata dal mondo dell'astrologia, potrei benissimo presentarmi con il mio segno zodiacale e avrei già detto tutto di me.
Sono una persona molto impulsiva, tanto sensibile e riservata.
Sono una di quelle persone che piange in niente o forse...al fine di far pentire chi mi ha fatto soffrire.
Sono molto persuasiva e empatica...
Già, sono del segno dei pesci, ma non solo.
Ho una grandissima influenza da parte del segno del leone, dato che sono molto gentile e determinata ma tanto tanto, forse troppo,egocentrica. A volte anche gelosa, lo ammetto, e magari con un ego fortemente pronunciato che tende, o almeno ci prova, ad eccellere in tutto.
E adesso vi immagino a chiedervi...cosa c'entra tutto questo?
È così che inizierò a presentarvi la protagonista della mia storia.
È così che voglio parlarvi di lei, perché l'ho creata a mia immagine e somiglianza, sia caratterialmente che esteticamente.
Una ragazza di media statura, magra ma delineata da piacevoli forme.
Una ragazza dai capelli rosso rame e dagli occhi castani con sfumature di colore verde, dal naso piccolo e dalla bocca carnosa, dal volto ovale e dalla pelle molto chiara, colorata da mille lentiggini.
Il suo nome vi chiederete?
Phyton Regius Serpeverde!
Serpeverde?
Già, serpeverde, vi ricorda qualcosa?
Se sì ,vi dico che avete fatto centro, se no, vi mostro subito a cosa mi riferisco!
Harry Potter ha fatto parte della mia infanzia e adolescenza sin da subito.
Come l'astrologia, anche il mondo dell'amatissima scrittrice J. Rowling mi ha appassionato a dismisura, portandomi ad amare ogni suo libro e ogni film.
Ma non solo, ho adorato anche gli attori in primis e i loro personaggi dal primo momento.
Il mio preferito è sempre stato Severus Piton, un uomo, a mio parere, freddo, ostile e glaciale ma con un cuore profondamente ferito e desideroso di esser amato.
E poi Draco Malfoy, un ragazzo perso tra i sentieri bui della vita, cresciuto senza alcun tipo di affetto e senza mai qualcuno che potesse amarlo o portare ad amare se stesso...
L'ho sempre visto come una personaggio molto sicuro di se, ma, ho altrettanto immaginato,di guardare i suoi occhi e vedere quanta debolezza si nascondesse dentro. Ho capito all'istante che fosse l'ennesima persona fragile mascherata da una personalità forte, distaccata e glaciale.
Il tutto mi ha fatto pensare a quanto fossi affascinata da queste caratteristiche e da quanto mi piacesse la casa a cui appartengono.
Da qui è nata la mia idea, la mia storia, è da qui che mi son chiesta: come sarebbe stato il cast di Harry Potter se ci fosse stata anche un'altra serpeverde di reale importanza, diversa da questi stereotipi di maghi più volte criticati?
Così è nata la mia Phyton.
Figlia di Salazar Serpeverde, da lui stesso rinchiusa nella camera dei segreti unicamente per una ossessione purosangue.
Una di quelle ossessioni che l'ha portato a decidere il destino di Phyton, affinché lei vivesse secondo il suo volere una vita con la presenza di soli maghi dal sangue autentico, escludendo babbani o mezzosangue.
Una vita che la vedesse come una delle streghe più potenti e dominanti nella storia della magia...
Ma Salazar non sapeva che la figlia fosse il suo esatto contrario e mai avrebbe potuto immaginare cosa in realtà avrebbe dovuto affrontare.
Come tutti conosciamo la severa educazione di Draco Malfoy, anche Phyton si è ritrovata a non avere scelta, costretta ad accettare una esistenza manipolata e ricca di segreti.
La ritroveremo più volte in varie situazioni difficoltose, dove dovrà scegliere se seguire la ragione o il cuore.
Draco e Phyton seppur a volte frenati dal loro orgoglio li vedremo odiarsi, invidiarsi per poi finire con l'amarsi.
Li vedremo sfogarsi l'uno l'altro e conoscersi fin quando non capiranno di essere molto simili.
Vivranno un amore tormentato, impossibile e anche predominato dall'alterigia, ma rafforzato nel tempo grazie alla forte attrazione e passione che i due non riusciranno ad evitare.
Ma Phyton ha pur sempre un segreto: le anime sono perdute e intrappolate.
La storia sta per cominciare...Ps: Dato che ho notato che molti di voi confondono la pronuncia del nome della mia protagonista... ho pensato di scrivervi la sua pronuncia in modo che durante la lettura voi possiate non confondervi con il personaggio di Severus Piton.
La ragazza si chiama "Phyton" e pronuncia così: "Feiton".Grazie per l'attenzione e buona lettura!
STAI LEGGENDO
𝐓𝐡𝐞 𝐋𝐨𝐬𝐭 𝐒𝐨𝐮𝐥𝐬 || DRACO MALFOY ||🖤
Fanfiction"Ti ho cercata ancora una volta, inutile negarlo. E in mezzo alla gente ho avuto l'ansia di incontrarti, come la prima volta che ti ho vista. E l'ultima volta che ti ho persa. " Phyton Regius Serpeverde la figlia legittima di Salazar Serpeverde...