Solitamente sono una che parla tanto, ma quando bisogna arrivare al dunque non combino mai una cippa.
E ve lo sto dicendo perché mi è risultato più semplice scrivere un intero libro al posto di un solo e misero 'testo' dove probabilmente ringrazio tutti per il tempo sprecato.
Sono strana, può darsi! Ma senza dubbio sono anche una che letteralmente fa fatica a ringraziare. Questo anche perché preferisco fare le cose alla mia maniera, senza chiedere l'aiuto di nessuno.
Comunque... Ormai è più di un anno che sono dietro a questo libro e continuo, nonostante sia ormai concluso da mesi, a continuare a leggere le varie parti.
Forse la mia è un ossessione compulsiva. Qualcuno che ha già scritto su Wattpad e portato a termine un libro può dirmi se almeno è normale?
Mi perdo troppo in discorsi inutili comunque e dico troppo spesso la parola 'comunque', sì se ne sono resi conto anche i muri ormai.
Fatto sta che, come dicevo prima, è passato già un anno da quando ho iniziato a lavorare su UNhappy per renderlo in qualche modo la sua versione migliore ogni volta.
Può essere che io non ci sia riuscita, che qualcun altro potrebbe averlo potuto fare meglio e se avete consigli da darmi li accetto a braccia aperte.
Ma se non ci sono riuscita, mi scuso per quello che avete dovuto leggere e sopportare (considerando che voi siete ancora qui a leggere, penso di non aver fatto proprio tutto questo schifo) e vi giuro che non è mai stata mia intenzione farvi perdere il tempo.
Sembro Manzoni alla fine dei Promessi Sposi, ma dai non darò la colpa ad un immaginario autore anonimo.
Il libro è ormai revisionato da errori grammaticali e di stesura e in questo tempo in cui non mi sono fatta sentire è perché ho ragionato e sono arrivata ad una conclusione... Lo spin-off sulla famiglia Reyes sta nascendo e probabilmente si chiamerà UNtouchables.
Avviso e preannuncio che il titolo volendo potrebbe cambiare, ma al momento mi sembra quello più adatto al libro dato che la storia non sarà solo incentrata su un'ipotetica storia d'amore ma anche sul rapporto tra i quattro fratelli.
Ringrazio tantissimo tutti per aver letto il libro, aver commentato, aver votato e aver espresso i vostri pareri. Non possono che farmi più felice di quanto io lo sia già di mio ogni giorno. Spero la storia sia stata di vostro gradimento, che voi vi siate appassionati ai personaggi e ne abbiate ricavato un insegnamento.
Ahaha, no. Non credo vi abbiamo insegnato chissà quanto tutti loro, ma se è successo non posso che esserne contenta.
Solo... Non perdete mai la speranza, le cose belle arrivano per tutti anche a chi meno se lo merita, ti sorprendono e fanno bene, fanno dannatamente bene.
Non perdete mai la speranza e rimanete sempre voi stessi che prima o poi qualcuno che vi sappia amare e comprendere al centodieci per cento arriverà.
Sì, sono una giovane bambina single e senza amici quindi se non vi ho convinti con i miei consigli posso capirlo.
Arrivati a questo punto io non ho più parole per esprimere tutto il bene che mi fate leggendo e votando il mio libro, perciò concludo qui i miei RINGRAZIAMENTI e spero di 'vedervi' nello spin-off.
Un bacio immenso, un abbraccio spezza ossa e tanti ma tantissimi auguri a tutti voi che mi avete sopportato in questo lungo percorso. Perché cento quindici capitoli sono molti, lo so!
❤️❤️
Alice✨
Ps: sto guardando Peaky Blinders e non ho nessuno con cui parlarne, soo chi l'ha già visto può dirmi se vale la pena continuarlo?
Ancora un grazie immenso a tutti❤️
STAI LEGGENDO
UNhappy
Teen FictionUn passato da dimenticare, un senso di mistero che si cela dietro quegli occhi sempre truccati e una lingua biforcuta hanno sempre caratterizzato Davina Foster. Tutti la conoscono, ma nessuno lo fa veramente. Un animo tormentato e oscuro, una ragazz...