POV LORENZO
Durante il gioco della bottiglia pregai Davide di non fare quella domanda a Carola, ma ovviamente i miei sforzi risultarono vani visto che fece esattamente l'opposto. Carola è una bella ragazza, sembra gentile e socievole e i suoi occhi sono... wow che occhi ragazzi. Quando disse il mio nome rimasi un attimo scioccato, cioè avrebbe scelto me tra tutti i ragazzi presenti! Così mi girai verso Ale che subito iniziò a fare il Cretino facendomi ridere. Quando mi girai verso Carola aveva lo sguardo basso e per il resto della partita aveva fatto piccoli sorrisi, ma non sembravano sinceri o comunque erano poco convincenti. Dopo essere andati in camera ed esserci cambiati entrarono tutte le ragazze, o quasi tutte. Stavo sdraiato sul letto quando le vidi entrare, lei però mancava. Probabilmente era stanca o stava metabolizzando la lontananza da casa, non so. Fatto sta che passati venti minuti circa fecero la loro entrata e subito si unirono al gruppo che stava provando a ballare. Impossibile pensare a quanto stesse bene anche con quella vecchia camicia da notte. Appena la vidi ballare mi alzai e la raggiunsi, così ballammo insieme per tutto il tempo. Era bello starle vicino, vederla muovere, ridere... è una bella ragazza, questo sicuro. Quando se ne andarono tutte le ragazze ci mettemmo a letto stanchi.
Ci tenevo a dire che questo è solo un capitolo di passaggio, quindi non preoccupatevi se è troppo corto. Più che altro volevo provare a fare un POV di Lorenzo, non so se sono riuscita bene nel mio intento.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore nel 1977
Teen FictionCarola Nemi e Lorenzo Sena, due quattordicenni che decidono di entrare al collegio in cerca di una nuova avventura, ma non sanno che troveranno anche qualcosa che si può definire Amore.