POV CAROLA
È novembre ed il collegio sta andando in onda, in tv, da ormai un mese. Fa strano vedere come in poco tempo una parte della mia vita sia cambiata, solo per un canale tv. È martedì e la mia scuola, a Roma, è stata occupata. Così mi sono fatta accompagnare dai miei genitori a Viareggio. Per fare una sorpresa a Lore. Domani faremo 4 mesi insieme e ci siamo così pochissimo questi giorni. Però ci siamo sempre tenuto in contatto tramite chiamate, videochiamate, messaggi... e così anche con tutti gli altri collegiali.Sono appena arrivata a casa di Lollo ed aprirmi viene la madre. Mi porta in camera sua, mentre i miei genitori ed i suoi escono per pranzo. Così mi ritrovo a vagare sola nella stanza di Lorenzo, che tante volte ho visto dal telefono e così poche dal vivo. Avere una relazione a distanza, soprattutto a quest'età devo ammettere che è davvero difficile. Litighiamo molte volte, ma alla fine riusciamo sempre a giungere ad una pace.
Sto guardando le foto appese sul muro, quando sento la sua voce dal salone.
<Mamma, papà! Sono tornato!>
Così non perdo tempo per andare a nascondermi dietro la porta.POV LORENZO
Sono appena tornato da scuola. Oggi è stata una giornata pesante. La scuola è stata un inferno e ho ricevuto un messaggio da mia madre, che diceva di tornare subito a casa una volta uscito da scuola. Così ho fatto, ma quando sono tornato non ho trovato ne lei, ne mio padre ed i miei fratelli stanno dai nonni. Poso lo zaino a terra e vado a cercarli. Ma non trovo nessuno è anche urlando nessuno risponde.
<oh cazzo!> mentre sto cercando decido di prendere il telefono per chiamare mamma, ma mi accorgo di averlo scarico. Così vado velocemente in camera mia, per prendere il caricatore. Apro la porta e vado diretto verso il comodino.
<amore!> appena entro in camera sento una voce urlare da dietro e salto dallo spavento. Ma riconoscendola mi giro di scatto. Butto il telefono sul letto e corro ad abbracciare Carola. Approfitto del momento e senza perdere tempo do il via ad un bacio che diventa sempre più passionale. Le mie mani scendono dai fianchi al suo fondoschiena. Mi sta per togliere la maglietta, ma la interrompo per un attimo.
<cosa ci fai qui? E i miei genitori?>
<mi hanno aiutato ad organizzarti una sorpresa. Sono a pranzo fuori, abbiamo un po' di tempo da soli.> mi risponde lei, prima di unire nuovamente le nostre labbra.
(🔞) Mi toglie la maglietta ed io il suo maglione. Le nostre labbra non si staccano e le mani vagano tra i corpi dell'altro. Le slaccio lentamente i jeans, per farli cadere a terra, così come il reggiseno. Sempre lentamente inizio a dare baci che partono dalla mandibola, per poi scendere verso il collo ed arrivare fino al seno. Le torturo con la bocca i capezzoli.
<ahh. Mi sei mancato Lore> dice lei, senza riuscire a trattenersi. Le sue mani vanno sui miei pantaloni, liberandomene. Cosi come con i box, che tira giù insieme all'altro indumento. Sono completamente nudo, davanti a lei che ha solo le mutandine di pizzo nero addosso. Quando ho finito il mio "lavoro" vedo me sue mani scendere sul mio membro.
<ahh, vai così Caro. Così> la prego di continuare a darmi piacere. E lei così fa.
***
POV CAROLA
È sera ormai. Io e Lore siamo stati tutto questo tempo insieme. I miei genitori sono tornati a Roma e mi verranno a prendere dopodomani. Domani invece Lorenzo salterà un giorno di scuola, così potremmo passare del tempo insieme per il nostro mesiversario. Ma prima ci sarà la puntata del collegio. Infatti, dopo cena, io, Lore ed i suoi genitori siamo sul divano a vedere la puntata. Devo ammettere che un po' mi imbarazza vedere i nostri momenti "privati" con accanto sua mamma; ma oggi va così. Fortunatamente verso metà puntata i genitori di Lorenzo decidono di andare in camera, così restiamo solo noi sul divano.Siamo abbracciati a scherzare fino alla fine del Collegio e quando finisce andiamo in camera del mio ragazzo per vederci un film. Ovvero, l'intenzione era quella ma finiamo per fare una live su insta insieme ad Ale, Gaia e Federica.
<amò io me so persa il giorno libero domani e te vai dal pischello. Ma che è sta storia?> mi dice Gaia.
<amò vieni pure te a Viareggio.> la prendo in giro io.
Intanto Lorenzo sta leggendo qualche domanda dalle fan. Finché non ne legge una interessante e decide di rispondere.
<Si raga, domani io e Carola facciamo 4 mesi. Penso sia per questo che è venuta qua. O sbaglio?> rivolge a me i suoi occhioni azzurri.
<no rega. In realtà so venuta solo perché hanno occupato scola mia e non sapevo come passa il tempo ahaha.> dico io, con tono ironico.
<daje Carola, così se fa!> sento dire da Federica. E la ringrazio.
<Lollo, che ti fai trattare così?> chiede Alessandro ridendo.
<Alessà sta tranquillo che poi le faccio vede io chi comanda in certe situazioni.> risponde Lorenzo, alludendo sicuramente a sappiamo cosa.
<Lore!> dico io arrossendomi e dandogli uno schiaffetto dietro la testa. Scoppiamo tutti a ridere e parliamo il resto della serata a parlare, raccontare aneddoti e passare il tempo tra di noi. Come se fossimo ancora dentro al collegio. Quell'avventura straordinaria che porterò sempre nel mio cuore.Eii raga. Siamo arrivati alla fine della storia e vorrei davvero ringraziarvi per il supporto che mi avete dimostrato. Essendo la mia prima storia/ fanfiction so che sicuramente non è perfetta e c'è da migliorare. Era partito solo come un modo per passare il tempo, invece ha iniziato a piacermi sempre di più scrivere questa storia e rendervi partecipi dell'avventura di Carola all'interno del collegio. Grazie a tutti per i consigli ed i commenti in generale. Ora mi concentrerò a scrivere solo quella su Alessandro. Però se avete domande o richieste fate pure. Grazie ancora per il sostegno 💕 -Sa
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore nel 1977
Ficção AdolescenteCarola Nemi e Lorenzo Sena, due quattordicenni che decidono di entrare al collegio in cerca di una nuova avventura, ma non sanno che troveranno anche qualcosa che si può definire Amore.