introduzione!

2.5K 41 4
                                    

la rapitrice.

io sono la rapitrice.

io sono quella che tutti odiano, quella che tutti vorrebbero cacciare via, perché sto rovinando la vanilla.

dietro questo personaggio, però, ci sono io, una normale ragazza, t/n t/c, a cui piacciono i videogiochi.

una ragazza con dei sentimenti, che di certo non è felice nel trattare male dei ragazzi, uno in particolare.

                                                                    PERSONAGGI PRINCIPALI

t/n t/c, una ragazza di 17 anni che si è da poco trasferita a Sassari e inizia a frequentare il liceo, dove conosce anna. ama giocare ai videogiochi, proprio per questo anna attaccherà bottone con lei e diventeranno amiche e finirà per essere scelta per impersonare il cattivo della vanilla, la rapitrice. ha i capelli c/c e gli occhi c/o.

cico è un ragazzo di 18 anni, si trova nella stessa classe di lyon. ama la musica e i videogiochi. appena conosce la rapitrice, scopre di avere molte cose in comune con lei e diventano amici molto affiatati. ha i capelli rossi e gli occhi verdi.

anna, 18 anni. carinissima, dolcissima, simpaticissima, e potrei continuare per ore. ha subito fatto amicizia con t/n, dato che sono in classe insieme. è fidanzata con ettore e convivono insieme. ha i capelli rosa chiaro e gli occhi castani.

ettore, o lyon, ha 19 anni, si trova all'ultimo anno di liceo perché alle medie è stato bocciato per le troppe assenze. è un genio dell'inventare storie appassionanti. ama tantissimo anna e tiene molto ai suoi amici. ha i capelli castano scuro, proprio come gli occhi.

alex ha 17 anni, va nella stessa scuola di cico e lyon, ma non nella stessa classe. conosce t/n in modo bizzarro e diventano amici. ma prima di conoscere lei, diventa alleato della rapitrice, anche se non per molto. ha i capelli azzurri e gli occhi castani.

mi raccomando leggete anche l'altra storia che ho scritto SI OKAY MI FACCIO PUBBLICITÀ DA SOLA ;>

buona lettura!

-spazio prezzemolo e finocchio!!

WOW una nuova storia super freschissima ragazzi spero che vi piaccia davvero anche se questa è solo l'introduzione. comunque ci sono ovviamente altri wgf don't worry eee volevo aggiungere che ovviamente alcune cose che ho scritto non sono vere!! adesso vi lascio in pace forza continuate a leggere! <3

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora