capitolo 3.

1.4K 43 9
                                    

la prima live.

oggi, dopo scuola, io, anna e lyon siamo andati a un centro commerciale per comprare un computer. lyon aveva detto che ne avremmo preso uno "decente", ma mi ha letteralmente regalato un computer da almeno 2000 euro!

"tutto tuo, t/n!" dice lyon, appena usciamo dal negozio.

"no, voi siete pazzi...io...non posso..." dico, mi ero lamentata per tutto il tempo che eravamo in negozio. 

"siamo estremamente pazzi, e qual è il problema?" chiede anna.

abbasso la testa, anna mi si avvicina.

"EEE DAIII! cosa sono quegli occhi lucidi?"

"io...g-grazie" dico piano, e li abbraccio entrambi. mi avevano fatto un regalo enorme, i miei genitori quasi non mi compravano da mangiare, perché erano troppo occupati a urlarsi contro. per la prima volta, mi sentii amata da qualcuno, mi sentii apprezzata.

"non c'è bisogno di ringraziare, dai!" dice anna.

"grazie...grazie...grazie..." continuai così per un bel po'.

time skip.

ho passato tutto il giorno a smanettare al computer, è velocissimo! ho già creato il nuovo account di minecraft, rapito gli animali e costruito loro dei posti nascosti in cui metterli, tra un'ora dovrò entrare in scena. che ansia! anche se non dovrò parlare, anche se loro non mi conosceranno, spero di andare bene, anzi, di andare alla perfezione!

ormai sono le 19 e 5, la live è ufficialmente iniziata. apro twitch e vedo lyon chiacchierare allegramente con la chat, poi dice:

"eh ragazzi, vedo che avete letto il titolo della live, adesso sposto anna e ne parliamo con lei"

leggo il titolo, la live si chiama "un intruso ha rubato i nostri animali?!"

ridacchio, sapendo che quell'intruso sono proprio io.

"anna, hai letto il-"

"eh certo che ho letto! ma che significa? come ha fatto?"

"intanto guarda il suo nome e dimmi che ne pensi"

"COOOSA?? adesso si spiega perché tutti gli animali sono spariti!"

"ecco, brava! spostiamo subito cico, voglio sentirlo sclerare!"

oh, cico, quello che mi intriga particolarmente.

"BUONASERA RAGAZZI! ma cosa è successo? chi è sto qua? lo gonfio di botte, si è rubato tutti gli animali!" dice.

"vorrei sapere anche io chi è!" risponde lyon.

ettore sposta man mano tutti i ragazzi, che fanno praticamente tutti le stesse domande su di me. poi vanno ad esplorare uno dei luoghi che avevo creato, e dopo essere caduti nelle mie trappole trovano uno dei gatti di strecatto. 

poi decidono di cercarmi, allora scrivo in chat "come credete di trovarmi, cretini?" e tutti rispondono insultandomi, anche la chat di twitch contribuisce. infine decido di farmi vedere, con l'armatura di netherite, ma la tolgo, per far vedere a tutti la mia skin nera, che mi rende perfettamente anonima, e scappo via subito.

"guarda com'è scappato subito!" dice alex.

"che codardo, ha pure paura di combattere! sa solo fare le trappole sto infame!" aggiunge invece cico.

dopo 1 ora e mezza cambiano tutti gioco, io posso chiudere minecraft e rilassarmi, il mio compito è finito. anna mi manda un messaggio, con scritto "sei stata troppo brava! lyon è contentissimo e tutti ora sono presi da te!", sorrido, e rispondo con un bel "grazie :D evviva". continuo a guardare la live, appena finisce gioco un po' e poi vado a dormire.

la prima live è andata bene!

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora