capitolo 25.

1.1K 42 10
                                    

autoscontro!

pranziamo tutti allegramente e di pomeriggio ci rifugiamo nelle nostre stanze per giocare un po'.

esco per un attimo dalla mia stanza per andare da cico e chiedergli una cosa, e vedo con la coda dell'occhio giorgio, che stava entrando nella stanza di alex. ridacchio maliziosamente nella mia testolina.

entro da cico, che sta indossando le cuffie. mi avvicino pian piano e gliele tolgo di botto.

"OH MER- T/N! MA CHE CAZZO FAI!"

"HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA"

"STRONZA! COSA VUOI DA ME?"

"AHAHAHAHAHAHAHAH senti, ma il nostro bel gioco si deve aggiornare?"

"E SEI VENUTA QUA SOLO PER CHIEDERMI QUESTO?"

"AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH"

"si, si deve aggiornare, ma potevi vederlo quando aprivi il gioco!"

"vabbè, comunque, cos'è un luna park?" gli chiedo poi.

"c-cos? che significa?"

"cos'è un luna park, io non ci sono mai andata"

"beeh, praticamente è un posto...con delle giostre. è molto divertente, vedrai che ti divertirai un botto! dobbiamo fare per forza l'autoscontro!"

"cos'è?" chiedo, curiosa.

"praticamente c'è un posto con tante macchinine, e puoi guidarle tu! no vabbè! dobbiamo stare in macchina insieme! così tamponiamo alex!"

"HAHAHAHAHA ODDIO SI! NON VEDO L'ORA!" dico allegramente, poi lo saluto ed esco dalla sua stanza per entrare nella mia e preparare i vestiti di oggi.

alle 18, paga ci chiama tutti per andare. andiamo con tre macchine dato che siamo tantissimi.

arrivati a destinazione, scendo dall'auto, e i miei occhi vengono subito illuminati dalle infinità di luci colorate del posto.

"ma...ma è bellissimo!" dico, girandomi verso cico e sorridendo.

"un po' come t- ODDIO, L'AUTOSCONTRO! ECCOLO! ANDIAMO SUBITO!" esclama lui, allora ci andiamo subito. paghiamo i gettoni e lyon inizia ad assegnarli.

"allora, io e anna stiamo insieme, macchina arancione, poi, stefano e mario, state insieme nella macchina nera e rosa?" chiede lyon.

"si!" rispondono insieme i due.

"IO E T/N! INSIEME! MACCHINA ROSSA!" urla cico.

"okay, che carini!" risponde lyon, dopo averci dato il gettone.

"io e giorgio, macchina azzurra, grazie!" dice alex, poi parla piadina, dicendo: "macchina gialla, io e paghi!"

"come lo hai chiamato?" chiede anna.

"PAGA! IO E PAGATMG!" risponde subito un piadina imbarazzato.

"poi, abbiamo la piaryck, nella macchina grigia, e strecatto nella macchina viola...MA QUELLA MACCHINA HA I GLITTER! NON È GIUSTO!"

"SIIII! È PERFETTA!" urla estasiato il gattino viola.

ci sediamo tutti nelle nostre auto e partiamo. sto guidando io ed è davvero divertente.

"VAI DA PIACE E JERYCK! DISTRUGGILI! TAMPONALI! SCHIACCIALI!" mi incoraggia cico. io muoio dalle risate e li inseguo.

"LASCIATECI IN PACE! STRONZI!" ci urla piace, mentre jeryck è impegnato a guidare. continuiamo l'inseguimento mentre ci urliamo una marea di insulti. alla fine riesco a raggiungerli e li tampono così forte che stavo pure volando dalla macchina.

"AHIAA! AHAHAHAHAHAHAH" dico, quasi piangendo dalle risate, dopo aver sbattuto.

"AHAHAHA AIUTO NON RESPIRO! ti sei fatta male?" mi chiede subito cico, anche lui ormai senza fiato. gli dico che stavo bene e ripartiamo. adesso è il turno della preda migliore: l'auto della thebadnauts.

"HEYYY! FIDANZATINI! NON TOCCATECI O VI SPARIAMO!" ci urla alex, che ha una mano sul volante, l'altra invece la sta usando per farci il dito medio.

"PEZZO DI MERDA! STO ARRIVANDO!" gli rispondo.

"ALEEEEX! PIÙ VELOCEEE!" gli dice giorgio, il gatto risponde dicendo: "MA NON POSSO ANDARE PIÙ VELOCE DI COSÌ!"

li stiamo per raggiungere, ma improvvisamente svoltano a destra e ci ritroviamo di fronte la macchina di piadina e paga, o forse dovrei chiamarlo paghi?

ci colpiamo e piadina inizia subito a sclerare.

"MA COME VI PERMETTETE! MA CHI VI HA DATO LA PATENTE? BRUTTI IDIOTI! IMPARATE A GUIDAREEEE!" ci urla.

"AOOO MA COME TI PERMETTI TE! MA VEDI DI PORTARE PAGHI IN QUALCHE BELL'HOTEL CON QUELLA MACCHINONA!" gli risponde a tono cico. paga arrossisce e io ormai stavo morendo dal ridere. mentre gli insulti continuavano veniamo improvvisamente colpiti, chi si era permesso? ci giriamo...era stato strecatto! e adesso sta scappando via!

"BRUTTO BASTARDO..." dico.

"DISTRUGGETELO!" ci incoraggiano paga e piadina.

mentre inseguiamo strecatto vediamo che la macchina della spyon, guidata da lyon, stava tamponando ripetutamente quella della thebadnauts, alex continua a lamentarsi, perché è bloccato e non riesce a scappare da quella situazione.

"cico, strecatto è imprendibile!"

"no, sei tu che sei una pippa, fermati"

"cosa? perc- MA CHE FAI?" mi ero fermata, e lui mi aveva presa per i fianchi e mi aveva spostata al sedile del passeggero, adesso il guidatore è lui. accelera subito e arriva già vicino a strecatto.

"AIUTOOOO!" urla il gatto.

"MA CHE CAZZO È? FAST AND FURIOUS?" chiedo.

"WOOOOOOAAAAAH! L'HO PRESOOOO!" urla, e lo colpiamo.

"SUUUCAAAAAAA!" diciamo insieme, ridendo.

"andiamo a liberare alex e giorgio da anna e lyon!" propongo.

"subito, milady" dice, in modo elegante.

"idiota!"

"per oggi sono il tuo autista personale" continua.

"ma la smetti? tampona lyon!"

"COSA? per me va bene aiutare quei due, ma se tampono lyon poi ci distrugge!"

"hai detto che sei il mio autista personale! obbedisci!"

"chiedi per favore" sulla sua faccia spunta un sorriso.

"...per favore, idiota" dico.

"ANDIAMOOOO!" urla, e aumenta man mano la velocità, per poi farci scontrare con anna e lyon.

"ma...chi è stato?" dice piano ettore, girandosi verso di noi.

"ehm..." dice cico.

"BRUTTI PEZZACCI DI MERDA! SIETE FOTTUTI!" urla ettore, oh merda!

"CICO, SCAPPAAA!"

"LO STO FACENDO! MA È TROPPO VICINO A NOIIII!"

ci sta per toccare, siamo veramente fottuti, la distanza diminuisce sempre di più!

"OH N- oh, ma tu guarda!" dice cico.

"ma..." dice lyon.

il giro è finito, tutte le auto si sono fermate.

"HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA" ridiamo io e il rosso.

lyon scende.

"COGLIONI ORA VI SPACCO ANCHE A PIEDI!" urla ettore, ma viene subito fermato da anna. ci riuniamo tutti, è stato divertentissimo.

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora