cosa avranno combinato il giorno di san valentino i nostri amici? scopriamolo subito! :)
(OKAY, ERA ESTATE NELLA STORIA, MA FATE FINTA CHE SAN VALENTINO SIA IN ESTATE NON LO SO AHAHAH CI HO PENSATO SOLO ADESSO, PERDONATEMI DAVVERO MA VOLEVO TROPPO SCRIVERE QUESTO CAPITOLO, CHIEDO ANCORA SCUSA!!)
la mattina...
piadina's pov.
apro piano la porta della camera di paga, e lo vedo dormire beato sul suo letto. mi avvicino, e lui apre gli occhi piano.
"buongiorno..." mi dice.
"buongiorno, su, svegliati, che dobbiamo cucinare!"
"oh, giusto!" aspetta qua, che mi preparo.
una volta che paga è pronto, andiamo in cucina e iniziamo a preparare tutto.
"comunque ieri siamo stati molto bravi" dice lui.
"già, però anche cico e t/n mi sono piaciuti molto, e se ci fossero stati due premi per l'amore, l'altro lo avremmo vinto noi- NO, ASPETTA! L-LO AVREBBERO VINTO...GIORGIO, STRE E ALEX!" dico. merda! come ho potuto dire una cosa del genere di fronte a lui!
"ma che dici, lo avremmo vinto noi!" risponde, sorridendo, mentre mescola gli ingredienti.
"c-cosa?" dico, tutto rosso in faccia.
"beh, se non sei d'accordo..."
"S-SI! solo che...non mi aspettavo che dicessi una cosa del genere, ecco"
"e invece l'ho detta, piadi"
in faccia ha un sorriso innocente, che mi fa ridere. decido di buttargli un po' di farina in viso, così, tanto per divertirmi.
"MA CHE FAI? PIADINA! BASTARDO!" dice, e mi lancia a sua volta della farina. la battaglia continua, fin quando io non mi fermo.
"guarda che poi dobbiamo pulire tutto!" dico.
"HAHAHAHAHA MA GUARDATI IN FACCIA! SEI TUTTO BIANCO!" ride lui.
"AH, SI? E TU TI SEI VISTO? SEMBRI UN PUPAZZO DI NEVE!" lo insulto.
"DAVVERO? E TU INVECE UN PUCAZZO DI NEVE!"
"COOSA? PUCAZZO? A ME? basta, sono offeso!" dico, e mi giro per non guardarlo in faccia. lui si mette di fronte a me, in mano ha una tovaglia, e decide di usarla per pulirmi. in faccia ci facciamo tutti rossi, i nostri visi sono molto vicini.
improvvisamente arriva strecatto, noi non lo vediamo, e lui spinge paga e ci fa scontrare, per poco non ci baciavamo!
"STRECATTO! MA CHE FAI?" chiede subito paga.
"oh, oooops, non l'ho fatto apposta, scusatemiii!" dice ironico, e se ne va, ma prima dice: "guardate che ho fame, voglio assaggiare i vostri cupcake amorosi!"
paga ride, e io mi fermo a guardarlo.
"che guardi?" mi chiede.
"nulla, forza, ripuliamo questo disastro!"
"ah, vero, uffa! vabbè, questo è sicuramente il miglior san valentino della mia vita, passarlo con te è stata un'ottima scelta!" mi dice, sorridendomi.
"si, concordo" rispondo, e lo abbraccio.
piace's pov.
"oh, finalmente sei entrato! il tuo computer fa schifo!" mi dice jeryck.
"e senti, che ci posso fare! dai, raccogliamo il legno" rispondo. siamo su minecraft, oggi dobbiamo costruire le nostre case.
STAI LEGGENDO
cerotti. cicotobbi×reader!!
Romance"ho paura che i tuoi cerotti non potranno curare le ferite che mi hai inflitto al cuore" "lasciami spiegare..." t/n è la rapitrice, spietata nemica dei wgf nella loro vanilla. troverà degli alleati, ma non filerà tutto liscio. dovrà tradire, dovrà...