capitolo 7.

1.2K 43 4
                                    

ultimo saluto?

ancora altro tempo passato insieme, insieme siamo una coppia proprio forte, gli altri wgf si trovano sempre in difficoltà quando provano ad ucciderci.

 durante la live di oggi lyon urla "MA NON SI PUÒ COSÌ! SONO TROPPO FORTI!", anna gli risponde dicendo "beh, si vede che sono proprio in sintonia! i loro attacchi combinati sono devastanti!" e cico dice "siamo la coppia migliore del mondo!"

avrei tanto voluto unirmi a quella discussione, ma tutto quello che posso fare è arrossire e sorridere guardando la live. la notte, noi continuiamo a parlare, e lui mi chiede, con tantissimo coraggio:

"rapi...ma noi ci vedremo mai?"

"u-uhm, io...non vivo in sardegna" sono costretta a mentire.

"uffaaa...ma almeno, posso sapere il tuo nome?"

"io..." non so proprio come rispondere, dovrei inventarmi un nome?

"mi chiamo rapitrice! ma per te sono la rapi, okay? eheh" dico alla fine, imbarazzata.

"okay..." conclude lui.

mi dispiace dover mentire, ma non posso ancora rivelare tutto.

stavamo costruendo una trappola per lyon, quando mi arriva un messaggio proprio da lui.

"t/n"

"ettore, che succede?"

"nulla nulla, volevo solo dirti che domani in live mollerai cico, lo tradirai con piadina e lo ucciderai, va bene? succederà verso le 8"

cosa? abbandonare cico...significa non parlargli più, e devo perfino tradirlo?

ma non posso dire di no a lyon, la vanilla è sua, se lui vuole che la storia continui così, allora farò così, anche se il mio cuore non lo vorrebbe.

"va benissimo lyon! ciao!"

"ciao!"

chiudo whatsapp e poggio il telefono sulla scrivania. metto la testa tra le mani e inizio a pensare, ma qualcuno mi interrompe.

"rapi? ci sei?"

"eh? si, cico"

"non parlavi da un po', che è successo?"

"niente niente, stavo bevendo, ora continuiamo la trappola. comunque, sarai te a far avvicinare lyon, okay?"

"certamente!"

dopo aver finito, ci salutiamo. il nostro ultimo saluto, anche se domani lo vedrò, ma lui non lo sa.

cerotti. cicotobbi×reader!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora